Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 42 ]  [ Totale: 42 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Nervo intrappolato?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
gianca54

Membro iniziale

gianca54 is offline

 


 Spedito - 06/05/2010 :  22:05:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send gianca54 a Private Message  Aggiungi gianca54 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti
sono stato operato il 29 aprile di ernia inguinale sx metodo Trabucco.
A distanza di 8 giorni ho forti dolori alla base del pene parte sinistra, e comunque alla parte bassa della zona interessata all'intervento.
In certi momenti l'incavo della coscia pare insensibile.
Il chirurgo dice che è tutto ok, al massimo qualche nervo intrappolato che deve assestarsi e trovare la sua sede. Io sono preoccupato: questi dolori possono continuare per molto tempo?
Quialcuno mi sa ragguagliare e consigliare?
Grazie a tutti.
P.S. la ferita è perfetta.



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 06/05/2010  ~  UltimaVisita: 14/05/2010 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 1   Spedito - 06/05/2010 :  23:33:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nervo intrappolato?
Ciao gianca e benvenuto nel film.
Divertiti a leggere un pò di discussioni e vedrai che sei in allegra compagnia.
Una sola parola fondamentale per noi erniati 'PAZIENZA?.
L'ho gridata così arriva prima, pazienza e vedrai che tutto si risolverà.
Ciò che accusi non è la norma ma succede, tempo una ventina di giorni e vedrai che piano piano scomparirà.
Rimani con noi e tienici aggiornati.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Dom

Membro iniziale

jari-madhack

Dom is offline

 


 2   Spedito - 07/05/2010 :  11:07:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Dom a Private Message  Aggiungi Dom alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nervo intrappolato?
Ciao gianca, consolati non sei solo. Io operato il 20/4 di ernia sx metodo Trabucco ho avuto tutti i dolori possibili...bruciori, dolori, male all'inguine, testicolo ingrossato "sembrava un arancia, dolore all'attaccatura del pene.. etc etc... Il chirurgo dice..............PAZIENZA. Io spero e vediamo. Ad oggi non molto bene ma sono speranzoso. A presto


 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 25/04/2010  ~  UltimaVisita: 03/09/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 10/05/2010 :  10:09:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nervo intrappolato?
confermo, è ancora troppo presto per parlare....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gianca54

Membro iniziale

gianca54 is offline

 


 4   Spedito - 14/05/2010 :  22:14:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gianca54 a Private Message  Aggiungi gianca54 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nervo intrappolato?
Salve a tutti!
A due settimane dall'operazione va molto meglio. I dolori sono calati (anche se non scomparsi) e cammino quasi come prima. L'unica cosa è la parte del pube sotto la ferita che è rimasta insensibile. Il chirurgo dice che è normale per ora e io sono propenso a credergli perchè mi fido, ma voi cosa ne dite?
Grazie a tutti
Gianca



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 06/05/2010  ~  UltimaVisita: 14/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 5   Spedito - 15/05/2010 :  10:43:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nervo intrappolato?
quote:
Salve a tutti!
A due settimane dall'operazione va molto meglio. I dolori sono calati (anche se non scomparsi) e cammino quasi come prima. L'unica cosa è la parte del pube sotto la ferita che è rimasta insensibile. Il chirurgo dice che è normale per ora e io sono propenso a credergli perchè mi fido, ma voi cosa ne dite?
Grazie a tutti
Gianca

Originariamente inviato da gianca54 - Ieri :  22:14:10



Buongiorno Giancarlo,

anche il mio medico e il chirurgo che mi operò mi dissero che l'insensibilità è normale e dovuta all'inevitabile sezione di piccole terminazioni nervose presenti nella zona soggetto dell'intervento. Il recupero è più o meno lento a secondo dei casi, ma potrebbe anche non essere del tutto completo. Troverai molte testimonianze a proposito dell'insensibilità leggendo i racconti del Forum. Per quanto mi riguarda, a quasi un anno dall'intervento, il recupero è quasi completo, ma ho sempre convissuto bene con questo piccolo fastidio e percepisco un sempre progressivo miglioramento. Ci vuole molta pazienza lasciando al fisico il tempo di recuperare con i suoi ritmi.

Saluti e auguri,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 6   Spedito - 15/05/2010 :  23:29:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nervo intrappolato?
Ciao giancarlo, non ti preoccupare, per l'insensibilità alla parte operata occorrono molti mesi affinchè tu non ci faccia + caso.
Vedrai che tutto rientrerà nella normalità.
Pazienza, tanta pazienza.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 16/05/2010 :  19:40:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Nervo intrappolato?
Non saprei aggiungere altro a quanto detto dai miei illustri amici qui sopra!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07