Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 42 ]  [ Totale: 42 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ansia per l'intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
libertà

Membro iniziale

libertà is offline

 


 Spedito - 01/07/2010 :  20:33:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send libertà a Private Message  Aggiungi libertà alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti. Lunedì prossimo sarò operato per ernia inguinale dx. Confidavo nell'anestesia totale, ma l'anestesita mi ha detto che, viste le mie condizioni di salute, non ne vede la necessità e la locale è preferibile. Sono un tipo molto ansioso. quando mi prende l'ansia, tossisco, divento irrequieto. Poter muovere ad esempio le braccia mi darebbe sollievo.Scusatemi se vi assillo con queste mie domande, ma se faccio la locale, avrò le braccia libere per muoverle? Se mi venisse un colpo di tosse che succede? Se mi faccio sedare tutte queste cose si superano? Attendo le vostre risposte. Grazie davvero per questo servizio.


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 01/07/2010  ~  UltimaVisita: 31/07/2010 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 01/07/2010 :  22:16:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
basta la parola: effetto WOWOWOWOWOWOW!!!

...i fortunelli che l'hanno provato ti spiegheranno cos'è!


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 2   Spedito - 01/07/2010 :  23:36:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
Ciao libertà!!
La totale?? maddai, con la locale è molto piu' agevole.
Quando sarai li' avrai tutta l'equipe accanto a te e ti faranno sentire a tuo agio, vedrai che il tempo volerà in un WOW.
Sicuramente sarai sedato e non ti accorgerai di nulla, fara 4 chiacchire con gli assistenti.


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 3   Spedito - 02/07/2010 :  01:00:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
Ciao e benvenuto
Io come te sono sempre stata MOOOOOOOOLTO ansiosa
in tutti gli interventi che ho avuto negli ultimi 3 anni,quando feci
quello x l'ernia vinsi io e quindi la totale
non tutti gli anestesisti la propongono dato che non appena effettuata la totale e tu sei già pronto x..........
sarai sedato e qui scatta l'effetto WOWOWOWOWOWOOOOO
e senza neanche renderti conto di ciò che accade,ti ritrovi in camera
soddisfatto del tuo coraggio
resta con noi e aggiornaci su tutto
Auguri


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
libertà

Membro iniziale

libertà is offline

 


 4   Spedito - 02/07/2010 :  10:07:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send libertà a Private Message  Aggiungi libertà alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
Grazie dell'incoraggiamento. inizio già a volervi un gran bene.



 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 01/07/2010  ~  UltimaVisita: 31/07/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
cicciomara

Membro iniziale

Whdatk

cicciomara is offline

 


 5   Spedito - 02/07/2010 :  10:15:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send cicciomara a Private Message  Aggiungi cicciomara alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
quote:
Ciao a tutti. Lunedì prossimo sarò operato per ernia inguinale dx. Confidavo nell'anestesia totale, ma l'anestesita mi ha detto che, viste le mie condizioni di salute, non ne vede la necessità e la locale è preferibile. Sono un tipo molto ansioso. quando mi prende l'ansia, tossisco, divento irrequieto. Poter muovere ad esempio le braccia mi darebbe sollievo.Scusatemi se vi assillo con queste mie domande, ma se faccio la locale, avrò le braccia libere per muoverle? Se mi venisse un colpo di tosse che succede? Se mi faccio sedare tutte queste cose si superano? Attendo le vostre risposte. Grazie davvero per questo servizio.

Originariamente inviato da libertà - Ieri :  20:33:33



Ciao libertà, stai tranquillo, io mi sono operato meno di un mese fa e ti posso dire che l'operazione è la cosa più tranquilla di tutto l'iter. Le braccia le muoverai tranquillamente tranne quella dove ti metteranno la flebo e potrai parlare e scherzare con dottori e infermieri. Non essere ansioso e soprattutto vai tranquillo e vedrai che una volta li ti sentirai rilassato e sereno. In bocca al lupo....


firma di cicciomara 
Francesco

 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 21/06/2010  ~  UltimaVisita: 22/07/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 6   Spedito - 02/07/2010 :  11:24:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
Buongiorno Libertà,

mi associo a quanto ti è stato già detto e aggiungo che se dovessi tornare indietro, o se dovessi subire un'altro intervento di ernia inguinale, sceglierei di nuovo l'anestesia locale senza alcuna esitazione. Non ti devi preoccupare, stai sereno e tutto andrà bene.

Saluti e in bocca al lupo!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
libertà

Membro iniziale

libertà is offline

 


 7   Spedito - 02/07/2010 :  11:49:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send libertà a Private Message  Aggiungi libertà alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
Ragazzi siete favolosi....Pensate che una delle mie ansie è nel caso mi venga da fare un colpo di tosse durante lintervento. Sono proprio stupido vero? Oggi la farmacista mia amica mi ha detto che nel caso devo fare la tosse chiedo di fermarsi con il bisturi e la faccio....che ridere.....mi sono sentito così stupido....ma grazie a voi l'ansia sta diminuendo....dico che siete proprio fantastici


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 01/07/2010  ~  UltimaVisita: 31/07/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 8   Spedito - 02/07/2010 :  12:33:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
quote:
Ragazzi siete favolosi....Pensate che una delle mie ansie è nel caso mi venga da fare un colpo di tosse durante lintervento.

Originariamente inviato da libertà - Oggi :  11:49:35



Considera che durante la fase di individuazione dell'ernia ti chiedono di tossire, quindi sarai gia' pronto!.
Non ti preoccupare, sapranno cme trattarti!!!


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carmine

Membro giovane

harley

carmine is offline

 
Top 50 Invii (38)

 9   Spedito - 02/07/2010 :  15:50:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carmine a Private Message  Aggiungi carmine alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
Ciao anche da parte mia,

non devi assolutamente sentirti "stupido" per le tue paure. Tutti noi siamo arrivati al momento cruciale, chi più e chi meno, un po preoccupati... per poi capire che non c'era nessuna necessità di esserlo.
Qui sei in famiglia... dialoga con gli amici del forum, soprattutto dopo l'intervento, e riceverai risposta a tutte le tue sacrosante domande.
Riguardo all'anestesia io ho fatto la spinale e mi sono trovato molto bene. Comunque, in sala operatoria, saranno tutti a tua disposizione e ti coccoleranno come un neonato .
Un grosso in bocca al lupo!


firma di carmine 
La mia esperienza:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...erms=carmine

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 146  ~  Utente dal: 06/05/2009  ~  UltimaVisita: 02/01/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
libertà

Membro iniziale

libertà is offline

 


 10   Spedito - 02/07/2010 :  23:50:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send libertà a Private Message  Aggiungi libertà alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
ho un paio di domande amici: cosa é l'effetto WOWOWOWOWOWO e quanto dura l'intervento?


 Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 01/07/2010  ~  UltimaVisita: 31/07/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 11   Spedito - 03/07/2010 :  02:42:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
.....WOWOWOWOWOWOWOW......

.......però in italiano si scrive UAUAUAUAUAUAUAUUUUUUU!!!!


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 12   Spedito - 03/07/2010 :  08:30:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
Ciao liberta e benvenuto anche da me che sono il contatore ufficiale del forum, meno 1 all ìintervento.
Farai parte di una grande famiglia e sarai utile per qualche altro sfortunello che soffre di ansia.
L'effetto wowowowow lo cercherai anche dopo, dà assuefazione.
Mi raccomando tienici informati con un ricco resoconto.
A martedì.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 13   Spedito - 03/07/2010 :  09:40:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
quote:
ho un paio di domande amici: cosa é l'effetto WOWOWOWOWOWO e quanto dura l'intervento?

Originariamente inviato da libertà - Ieri :  23:50:14



Dal manuale del buon erniato: Trattasi di effetto sballo, completamente gratuito, e fornito dagli assistenti.
Canterai "waka waka eh eh".. .
A me ha fatto l'effetto di 3 birrazze in piena mattina!
L'intervento dura circa 3quarti d'ora/un ora.


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


Modificato da - Multimer on 03/07/2010 09:41:41

  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 14   Spedito - 03/07/2010 :  11:01:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
quote:
ho un paio di domande amici: cosa é l'effetto WOWOWOWOWOWO e quanto dura l'intervento?

Originariamente inviato da libertà - Ieri :  23:50:14



Buongiorno libertà,

aggiungo che grazie all'effetto "WOWOWOWOW" che molti provano a seguito della sedazione, a intervento concluso, ti sembrerà che il tempo sia passato in un lampo.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 15   Spedito - 03/07/2010 :  11:39:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per l'intervento
quote:
...aggiungo che grazie all'effetto "WOWOWOWOW" che molti provano a seguito della sedazione, a intervento concluso, ti sembrerà che il tempo sia passato in un lampo.

Saluti,
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi :  11:01:43



Vero!
io in un'oretta d'intervento reale ho percepito il tutto per ..un quarto d'ora..


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07