Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 72 ]  [ Totale: 72 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ...domani mattina mi opero...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 Spedito - 17/07/2011 :  09:22:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

...Ebene si domani mattina mi opero...non altra scelta oramai l ernia mi da troppo fastidio...e sono stufa di portare sempre queste mutandine contenitive...sono diventate parte di me...le tolgo solo la sera per dormire anche se sono settimane che non dormo e perdo peso a causa di questo intervento...
...Sono una ragazza troppo ansiosa...ho troppo il terrore che mi possa succedere qualcosa durante l'intervento anche se tutti mi dicono che sono ridicola perche si tratta di un intervento stupidissimo......ho il terrore che la mia forte paura possa creare qualche problema durante l'intervento come problemi cardiaci proprio per il troppo spavento...
...L unico intervento che ho subito fino ad oggi è stata la devitalizzazione di un dente...
...Sto impazzendo dalla paura...

...Scusate lo sfogo...


firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 17/07/2011 :  12:15:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...domani mattina mi opero...
Domani mattina? Bene! Presto sarai libera dall'ernia!
Coraggio! Sarà tutto più semplice di quanto tu possa immaginare e ti meraviglierai di aver avuto tanti timori.
La maggior parte di noi, dopo l'intervento, si è detta: "se l'avessi saputo non avrei atteso tanto sopportando i disagi causati dall'ernia", dunque stai serena!
Preparati a farci il resoconto dettagliato del tuo intervento!

In bocca al lupo e a presto,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
andrea 2

Nuovo membro

andrea 2 is offline

 


 2   Spedito - 17/07/2011 :  17:10:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send andrea 2 a Private Message  Aggiungi andrea 2 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...domani mattina mi opero...
Ciao cara, innanzitutto in bocca al lupoqueste faccine sono per te per darti un po di buon'umore anche se capisco che nn e facile, sai a io mi opero il 3/8 belle ferie!!!!!!! anch'io da quando ho saputo dell'intervento mi sono fatta mille pianti, adesso pian piano mi sto tranquillizzando per basta solo immaginarmi il gg x e la sala operatoria per entrare nel piu perfetto panico, devo dire che con l'appoggio del forum mi tranquillizzo parecchio e poi sai il sostegno che mi hanno dato e immenso,cmq stai tranquilla io ti capisco ma ricoradti che andra tutto bene, io oltre ad aver fiducia nei nostri medici che penso sempre il loro unico scopo e quello di far guarire le persone e se studiano parecchi anni(e secondo me anche tutta la vita)e solo per salvare e far vivere al meglio noi tutti, credo anche nella mano del nostro dio e stasera come mia abitudine ti mettero nelle mie preghiere affinche domani vada tutto ok e che ti possa donare tutta la tranquillita di cui necessiti. ti abbraccio forte ed in bocca al lupo, ricorda tolto il dente tolto il male. ciao auguroniiiiiiiiiiiiii nn aver paura sii forte


 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 04/06/2011  ~  UltimaVisita: 06/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 3   Spedito - 17/07/2011 :  20:47:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...domani mattina mi opero...
quote:

...Ebene si domani mattina mi opero...non altra scelta oramai l ernia mi da troppo fastidio...e sono stufa di portare sempre queste mutandine contenitive...sono diventate parte di me...le tolgo solo la sera per dormire anche se sono settimane che non dormo e perdo peso a causa di questo intervento...
...Sono una ragazza troppo ansiosa...ho troppo il terrore che mi possa succedere qualcosa durante l'intervento anche se tutti mi dicono che sono ridicola perche si tratta di un intervento stupidissimo......ho il terrore che la mia forte paura possa creare qualche problema durante l'intervento come problemi cardiaci proprio per il troppo spavento...
...L unico intervento che ho subito fino ad oggi è stata la devitalizzazione di un dente...
...Sto impazzendo dalla paura...

...Scusate lo sfogo...

Originariamente inviato da eldelfinloco - Oggi :  09:22:44


La paura fa parte dell'essere vivente e fa compagnia nei momenti come questi ;vedrai che domani con l'entrata in sala operatoria tutto si plachera' e l'intervento andra' come tu vorrai!!!Normale avere paura ma
non esagerare perche' non e' il caso!In bocca al lupo !!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 539  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/04/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 4   Spedito - 17/07/2011 :  22:16:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...domani mattina mi opero...
...davvero grazie a tutti e grazie andrea per le faccine e per le preghiere...sicuramente questo forum mi ha aiutata tanto e devo dire che in tutto quello che ho letto come esperienze non è mai morto nessuno...la paura sicuramente rimane dai speriamo bene...

firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 5   Spedito - 17/07/2011 :  23:37:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...domani mattina mi opero...
Domani saremo tutti con te abbi fiducia e vedrai che presto nel resoconto
post-operatorio sarai più che sollevata e orgogliosa di te
x aver affrontato una cosa così grande
AuguriRoberta


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (27)

 6   Spedito - 18/07/2011 :  10:22:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...domani mattina mi opero...
Ciao,
ti rispondo anch'io perchè ho vissuto le tue stesse paure. Siamo uguali, a causa dell'ansia arrivai a pesare 51 kg. Ansia prima dell'intervento perchè non sapevo cosa fosse quella bozza all'inguine, l'ho scoperto al mare il primo giorno di vacanza. La diagnosi di ernia l'ho avuta un mese dopo. Ansia per l'attesa dell'intervento e tutte le paranoie mie da ipocondriaco. Come te non ero mai stato in ospedale ma al massimo dal dentista.

Tranquilla amica, è davvero un intervento semplice e di routine.

PS... oggi, dopo 3 anni peso 62 kg e faccio tanto sport ... in gamba e stai tranquilla.



firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

 Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 7   Spedito - 18/07/2011 :  15:21:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...domani mattina mi opero...
Ciao elde, arrivo un po in ritardo e ora probabilmente sarai nel tuo lettino a cose ormai fatte.
Mi aspetto che anche tu, come tanti altri che hanno scaricato qui le loro ansie e paure, dirai che tutto sommato non è stato un gran problema e poi ci saremo noi ad accompagnarti nel tuo post.
Mi raccomando, ci aspettiamo un bel resoconto.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07