Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 81 ]  [ Totale: 81 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 TERNOOOOO......
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
max6417

Membro iniziale

max6417 is offline

 


 Spedito - 06/04/2013 :  11:04:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send max6417 a Private Message  Aggiungi max6417 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti,è un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni,non so se vi ricordate di me.Vi riassumo il tutto:operato nel 2004 ernia inguinale sx rioperato a Febbraio 2012 per recidiva, comparsa dopo circa 4 anni dal primo intervento,e adesso?GRRRR... ancora recidiva ed in piu' anche una punta a dx che,anche se non ancora visibile ad occhio nudo, c'è.Il 12 Aprile faro' la visita dall'anestesista e poi aspettero' l'intervento,il chirurgo mi ha detto che se la riparazione della recidiva sx sara' abbastanza semplice mi riparera' anche la destra senno' vedremo.Questo,per la cronaca,è il terzo chirurgo che mi operera',saro' operato all'Ospedale San Martino di Genova e nello specfico dal Dott:Fornaro equipe prof,Giannetta.Spero vivamente sia l'ultima volta.Vi terro' aggiornati.saluti Massimiliano


 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Utente dal: 26/03/2012  ~  UltimaVisita: 14/05/2014 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 06/04/2013 :  14:44:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
Accipicchia, Max, che brutta vicenda! Ma se può confortarti, noi abbiamo il nostro Samuel che ha fatto terno prima di te, e dopo diverse inca__ature, ormai anche quella seccatura è bella e che dimenticata.
Tienici informati!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 06/04/2013 :  15:39:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
Accidenti massi, certo non c'è da invidiarti

però facci capire, se vuoi, come sono state possibili queste recidive.
Nel senso, fai un lavoro pesante, sport pesanti o cosa altro ?

perchè altrimenti o sono stati interventi non fatti bene o hai una predisposizione dei tessuti

Te lo chiedo per capire quali cose eventualmente evitare e consigliare di evitare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 3   Spedito - 06/04/2013 :  17:40:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
quote:
Accidenti massi, certo non c'è da invidiarti

però facci capire, se vuoi, come sono state possibili queste recidive.
Nel senso, fai un lavoro pesante, sport pesanti o cosa altro ?

perchè altrimenti o sono stati interventi non fatti bene o hai una predisposizione dei tessuti

Te lo chiedo per capire quali cose eventualmente evitare e consigliare di evitare

Originariamente inviato da francer - Oggi :  15:39:47




ciao Max, mi spiace molto e solidarizzo

anche io come Francy son curioso di capire...




firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
max6417

Membro iniziale

max6417 is offline

 


 4   Spedito - 06/04/2013 :  22:54:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send max6417 a Private Message  Aggiungi max6417 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
Grazie del conforto che mi date......comunque penso che oltre ad avere una mia predisposizione,anche il mio ormai ex lavoro(marmista)ha contribuito a tutto il mio calvario.....ah ah ah



 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Utente dal: 26/03/2012  ~  UltimaVisita: 14/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 5   Spedito - 07/04/2013 :  11:41:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
Bè certo fare il marmista non è molto amico delle ernie
come altri lavori del genere...

cosa fai ora?


firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 6   Spedito - 07/04/2013 :  17:05:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
quote:
Buongiorno a tutti,è un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni,non so se vi ricordate di me. (...)

Originariamente inviato da max6417 - Ieri :  11:04:12



Ciao Max! Certo che ci ricordiamo di te! Sappiamo anche che ci segui assiduamente...ma potresti partecipare più spesso però!

Che dire del tuo aggiornamento......non serve a molto dirti che anche altri hanno avuto la tua esperienza di ripetute recidive, posso solo esortarti a non farti prendere dallo sconforto. A Genova ricordo il caso di Spilungone, un amico del Forum che faceva l'autista di autobus e aveva la passione per l'addestramento dei cani...credo che si dica "Agility"...se ricordo bene. Lui fu operato all'ospedale San Martino e potrebbe darti alcune referenze utili, magari se gli mandi una e-mail, o un messaggio privato, potete parlarne tra di voi, o meglio ancora qui nel Forum. Ho il ricordo di una persona molto simpatica e disponibile, chissà, magari riesci a farlo tornare tra noi!
Nel frattempo ti allego tre sue discussioni che raccontano la sua esperienza, spero che per ora ti possano aiutare:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2725
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2672
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2721

Massimiliano! Qui nel Forum abbiamo detto spesso: RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!! Per qualsiasi dubbio sai che qui siamo sempre pronti a darti una mano e...in bocca al lupo!

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 09/04/2013 :  17:24:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
MMMMM il mitico Spilungone e chi se lo dimentica, complimenti Marcello!!!

E... vista la citazione storica, vorrei citarne un'altra in questi giorni molto attuale, vediamo se qualcuno l'afferra (chi mi conosce, deve arrivarci per forza...).

Alle recidive dico "No! No! No!".......


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 8   Spedito - 10/04/2013 :  19:38:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
troppo difficile per noi miseri mortali.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 9   Spedito - 10/04/2013 :  22:25:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
Ma qui l'unica che si è fermata a una sono solo io??????????
scherzi a parte ........ciao Max!
sicuramente il tuo lavoro da marmista ha collaborato parecchio
perchè anch'io sono reduce da sforzi di lavoro
tienici informati


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
max6417

Membro iniziale

max6417 is offline

 


 10   Spedito - 11/04/2013 :  06:53:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send max6417 a Private Message  Aggiungi max6417 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
Grazie a tutti.....presenti come sempre.....vi informero'



 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Utente dal: 26/03/2012  ~  UltimaVisita: 14/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
max6417

Membro iniziale

max6417 is offline

 


 11   Spedito - 12/04/2013 :  12:03:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send max6417 a Private Message  Aggiungi max6417 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
Salve a tutti,solo per dovere di cronaca,oggi visita con l'anestesista,tutto ok la chiameremo per l'intervento.....domanda di rito"piu' o meno si sa fra quanto tempo?" risp."gli esami hanno una durata di tre mesi,quindi prima "Beh non c'è che dire molto esaustivi.....


 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Utente dal: 26/03/2012  ~  UltimaVisita: 14/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 12   Spedito - 12/04/2013 :  20:33:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
C'è da dire che nonostante tutto il tuo spirito rimane comunque positivo

Così si fa!!!!

IN BOCCA AL LUPO MAX SIAMO CON TE !!!!







firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 13   Spedito - 13/04/2013 :  11:20:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
quote:
Salve a tutti,solo per dovere di cronaca,oggi visita con l'anestesista,tutto ok la chiameremo per l'intervento.....domanda di rito"piu' o meno si sa fra quanto tempo?" risp."gli esami hanno una durata di tre mesi,quindi prima "Beh non c'è che dire molto esaustivi.....

Originariamente inviato da max6417 - Ieri :  12:03:22



Coraggio Max! L'attesa è sempre snervante, ci siamo passati tutti, ma è anche vero che il tempo passa in fretta...ci vuole pazienza...troppa!

Nel frattempo noi siamo sempre qui...quando vuoi vieni a trovarci!

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Gustavo

Nuovo membro

Gustavo is offline

 


 14   Spedito - 16/04/2013 :  21:05:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Gustavo a Private Message  Aggiungi Gustavo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
Io propongo di provare il sistema delle fasce Si tratta di un caso molto delicato. Ma sono convinto che si riescono a chiudere le due ernie in 3 mesi al massimo.

Non so quando è la data dell'intervento, ma i risultati si dovrebbero vedere già dopo un mese.

Che dite? Si può fare la prova?
C'è qualcosa da perdere? Al limite si rischia di contenere l'ernia per qualche mese.

Io sono a disposizione.

Gustavo


firma di Gustavo 
Gustavo

 Paese: Italy  ~  Invii: 95  ~  Utente dal: 26/10/2012  ~  UltimaVisita: 14/12/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 15   Spedito - 18/04/2013 :  11:07:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TERNOOOOO......
quote:
Io propongo di provare il sistema delle fasce Si tratta di un caso molto delicato. Ma sono convinto che si riescono a chiudere le due ernie in 3 mesi al massimo.

Non so quando è la data dell'intervento, ma i risultati si dovrebbero vedere già dopo un mese.

Che dite? Si può fare la prova?
C'è qualcosa da perdere? Al limite si rischia di contenere l'ernia per qualche mese.

Io sono a disposizione.

Gustavo

Originariamente inviato da Gustavo - 16/04/2013 :  21:05:04



Ciao Gustavo,

direi che bisogna vedere cosa ne pensa Max, è lui che deve armarsi di buona volontà per imparare ad usare le fasce...anche se sono convinto che con un po' di pratica non sia difficile...

Buona giornata!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07