Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 122 ]  [ Totale: 122 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ernia ombelicale,la mia esperienza!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

 


 Spedito - 04/08/2013 :  07:34:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buongiorno a tutti,sono Lilly,operata di ernia ombelicale il 16 luglio scorso..intervento svolto in regime di day surgery e in anestesia generale,con applicazione di rete ventralex..la mia e'stata un'esperienza assolutamente positiva..mi sono alzata un paio di ore dopo,ho subito urinato e persino fumato una sigaretta!dolore pochissimo,pur non avendo assunto alcun tipo di antidolorifico..alla sera ero gia' a casa,facendo 5 piani di scale (ho terrore degli ascensori)..da subito nessuna difficolta'nel lavarmi a pezzi,anche perche'sono magrissima e praticamente snodabile..sono felice per il risultato estetico,il chirurgo e'stato bravissimo e ha lavorato a pochi mm da un tatuaggio presente in zona,senza sfiorarlo..mi da parecchio fastidio la guaina contenitiva,ma senza,in effetti,mi sento ancora insicura..passera' anche questa!un saluto a tutti..


 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore 
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 1   Spedito - 04/08/2013 :  09:53:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
ciao lilly, benvenuta sul forum!

non c'è che dire, recupero prodigioso a quanto pare!

tienici informati sui progressi
non è molto frequente ascoltare qui sul forum
esperienze positive con recuperi veloci
anche perchè giustamente chi sta bene
non passa certo di qui
potresti essere d'aiuto e sostegno a chi
deve ancora affrontare l'intervento

in bocca al lupo!!!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 04/08/2013 :  10:17:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
Buongiorno Lilly e benvenuta anche da parte mia!

Sono lieto che tutto sia andato per il meglio e ti auguro una veloce ripresa della normalità quotidiana.
Panta ha già detto tutto e io non aggiungo altro, ma ti chiedo anch'io di restare con noi! Ci servono testimonianze al femminile!

Saluti e a presto,

P.S.

Dai Lilly! Smetti di fumare! E' l'unico aspetto "negativo" del tuo racconto!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 04/08/2013 :  12:46:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
ciao lilly, e benvenuta anche da parte mia

sono felice che tutto stia procedendo bene
certo la seccatura è la pancerina che dovrai portare per un pò, oltretutto con il caldo estivo

consiglio solita pazienza

facci sapere


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

 


 4   Spedito - 04/08/2013 :  14:16:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
grazie infinite per la meravigliosa accoglienza!saro'ben lieta di rimanere qui con voi,ci tengo tanto!a piu'tardi!


 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 5   Spedito - 05/08/2013 :  08:52:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
quote:
grazie infinite per la meravigliosa accoglienza!saro'ben lieta di rimanere qui con voi,ci tengo tanto!a piu'tardi!

Originariamente inviato da lilly76 - Ieri :  14:16:56





firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

 


 6   Spedito - 06/08/2013 :  08:58:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: benvenuta lilly
benvenuta lilly!!! ti sei operata due giorni prima di me (anche se l'intervento era in due parti diverse)...
Ho letto la tua esperienza anche perchè UDITE UDITE..ho pure in pezzetto di strappo li...ma nulla di urgente al momento...ne ho già fatti due e per ora può bastare così... ihihihih
leggere la tua esperienza è molto positivo...

facci sapere come va...



 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 08/07/2013  ~  UltimaVisita: 09/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 7   Spedito - 06/08/2013 :  09:51:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: benvenuta lilly
quote:

(...) UDITE UDITE..ho pure in pezzetto di strappo li...ma nulla di urgente al momento...ne ho già fatti due e per ora può bastare così... ihihihih (...)

Originariamente inviato da coly - Oggi :  08:58:29






Paolo! Ho capito bene? Hai pure un'ernia ombelicale? E quando l'hai scoperta?

Avremo un nuovo carabiniere tutto "rattoppato"!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

 


 8   Spedito - 06/08/2013 :  12:06:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
siete davvero gentilissimi,grazie!vi terro'informati con grande piacere e vi tempestero'di domande!!
piccola curiosita'..ma sono l'unica fortunata donna ad essersi beccata l'ernia?voi siete tutti uomini!



 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 06/08/2013 :  18:12:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
purtroppo l'ernia è più frequente nei maschietti, quella inguinale
mentre quella ombelicale fifti-fifti

in effetti sono pochissime le donne con ernie in generale


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 10   Spedito - 06/08/2013 :  18:19:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
...infatti è molto strana questa gentilezza e disponibilità
da parte di tutti i maschietti del forum



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 11   Spedito - 06/08/2013 :  23:53:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
quote:
...infatti è molto strana questa gentilezza e disponibilità
da parte di tutti i maschietti del forum



Originariamente inviato da Panta - Oggi :  18:19:30



Le donne sono così rare nel Forum che viene spontaneo essere gentili e disponibili con loro!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

 


 12   Spedito - 07/08/2013 :  13:02:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
Grazie a tutti,cari colleghi di ernia!!cio'convalida la teoria che quest'ernia me la sono proprio cercata..ce l'ho messa tutta..e il bello e',che mentre facevo certi sforzi,mi son detta tante volte 'non e'che mi viene l'ernia?'..le ultime parole famose!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

 


 13   Spedito - 07/08/2013 :  17:28:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
Sono lieta di comunicarvi che ho detto addio al cerotto e al batuffolino di cotone..ho avuto la fortuna di trovare un chirurgo cosi'bravo da rendere invisibile la cicatrice e mi sono sentita troppo stupida nel continuare a irritarmi la pelle con un cerotto inutile..questa per me e'stata una vittoria sulle mie stesse ansie..devo smettere di aver paura della recidiva e convincermi che la mia e'stata un'ernia 'cercata'..causata esclusivamente da sforzi eccessivi e sproporzionati alla mia costituzione fisica..nessun fattore ptedisponente in me,magrissima,tanto che al nono mese di gravidanza,col giubbotto chiuso,non si vedeva nulla!sempre allenata,anche perche'tengo molto alla cura del fisico..ebbene si',ho capito che nella vita non bisogna strafare,ne'sentirsi onnipotenti..con l'addio al cerotto,dico addio anche alla mia 'sindrome del super eroe' e cerchero'di fare la brava..a volte,anche un'ernia puo'servire a imparare qualcosa!!!


 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 14   Spedito - 09/08/2013 :  16:14:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
quote:

(...) con l'addio al cerotto,dico addio anche alla mia 'sindrome del super eroe' e cerchero'di fare la brava..a volte,anche un'ernia puo'servire a imparare qualcosa!!!

Originariamente inviato da lilly76 - 07/08/2013 :  17:28:58



Basta che tu non dia l'addio a noi! Altrimenti ci arrabbiamo!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

 


 15   Spedito - 09/08/2013 :  17:45:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia ombelicale,la mia esperienza!
Ma non ci penso affatto!!anzi..io mi collego dal cellulare ed entro spesso nel forum,anche quando (quasi sempre)sono fuori casa..devo dire che mi ha colpita,anche quando entravo da semplice ospite,la vostra grande gentilezza e disponibilita'nei confronti degli utenti..a volte evito di scrivere perche'temo di porre domande stupide e di 'sporcare'i post,che devono essere di aiuto anche ai futuri nuovi utenti..se ci fossero sul forum anche sezioni 'piu'libere',off topic,scriverei molto piu'spesso!


 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07