Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 67 ]  [ Totale: 67 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Consigli ospedali Milano e palestra x addominali
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
jyanluka79

Membro iniziale

jyanluka79 is offline

 


 Spedito - 22/02/2014 :  11:11:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send jyanluka79 a Private Message  Aggiungi jyanluka79 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti!
Ho 35 anni mi chiamo Jyanluka.
A 40 gg di vita sono stato operato di ernia inguinale destra;
Ora, 35 anni dopo, mi trovo una piccola punta d'ernia inguinale sinistra.

Ho già fatto l'ecografia e la visita col chirurgo e mi hanno detto che non c'è urgenza e che se non faccio sforzi non va operata.

Ma il dottore mi consiglia di starnutire tenendomi la parte, di tossire accovacciato
e mi dice anche che correre non fa al mio caso xke potrebbe aumentare l'ernia.

Ecco dato tutte set belle cose e dato anche la mia voglia di migliorare il mio fisico facendo palestra ho deciso che fra un paio di mesi mi opererò.

Ho fatto la visita dal chirurgo sia l'ecografia al fatebenefratelli di Milano.
-Qualcuno si è già operato li?
-Altre cliniche/ospedali di Milano che consigliate o sconsigliate? Anche Milano nord provincia

Ps. Dopo un operazione d'ernia col giusto tempo e la giusta guarigione
-si possono fare gli addominali e averli scolpiti?
-O la zona sarà dovuta tenere x forza di cose sempre meno sviluppata.

Il medico di base mi ha detto che una muscolatura presente nella zona addominale riduce il rischio di recidive e di future ernie.

A voi la parola sui miei quesiti.
Grazie a chi risponderà!



 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 21/02/2014  ~  UltimaVisita: 06/03/2015 -> Moderatore 
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 1   Spedito - 22/02/2014 :  20:55:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consigli ospedali Milano e palestra x addominali
Tutto chiaro, tranne il tuo nome di battesimo. Di dove sei?


 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 24/02/2014 :  16:59:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consigli ospedali Milano e palestra x addominali
visto che sei a milano fatti operare dal prof campanelli
ho messo sotto il collegamento ad una discussione a caso in cui lo si nomina

http://www.herniasurgery.it/forum/t...s=campanelli


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 3   Spedito - 03/03/2014 :  11:51:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consigli ospedali Milano e palestra x addominali
Ciao Jyanluka e benvenuto,

tranquillo, dopo l'intervento potrai tornare ad allenare la tua "tartaruga", avere un buon tono muscolare dell'addome è utile in generale, ma se fossi in te sarei molto cauto nel riprendere gli allenamenti in palestra. Gli addominali inizialmente dovranno essere del tipo più blando, ossia con le gambe in appoggio sulla panca, non essere troppo ansioso di averli "scolpiti", avrai tutto il tempo per progredire nel carico di lavoro e l'aspetto estetico non ti deve condizionare. La ripresa è sempre soggettiva, ma la cautela è d'obbligo per evitare spiacevoli problemi.

Dai che sei giovane, dopo l'intervento tornerai presto in forma, ma con la solita prudenza e tanta, tanta pazienza! Lo diciamo sempre qui nel Forum!

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Actarus

Membro giovane

Actarus

Actarus is offline

 
Top 50 Invii (46)

 4   Spedito - 11/03/2014 :  10:35:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Actarus a Private Message  Aggiungi Actarus alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consigli ospedali Milano e palestra x addominali
A Milano sicuramente il Prof. Campanelli. Io mi son fatto operare da lui pur vivendo a molti chilometri da Milano

firma di Actarus 
Quando avrete prosciugato l'ultimo dei fiumi, tagliato l'ultimo degli alberi, ucciso l'ultimo dei bisonti e pescato l'ultimo dei pesci, allora, ma neppure un attimo prima, capirete che non potete mangiare i vostri inutilissimi soldi!

 Paese: Italy  ~  Invii: 113  ~  Utente dal: 08/04/2012  ~  UltimaVisita: 06/03/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
jyanluka79

Membro iniziale

jyanluka79 is offline

 


 5   Spedito - 12/03/2014 :  20:54:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send jyanluka79 a Private Message  Aggiungi jyanluka79 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consigli ospedali Milano e palestra x addominali
grazie per le vostre risposte!

in che ospedale opera il dottor Campanelli?
perché è così "quotato"
mi piacerebbe leggere dei post di chi è stato operato da lui.
se mi dite o linkate i post dei commenti vi ringrazio.
altrimenti se mi raccontate un po' la vostra esperienza in merito.
Grazie in anticipo.

l'info fondamentale cmq rimane sapere dove opera.
nel mente googolo ancora!

Saluti!



 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 21/02/2014  ~  UltimaVisita: 06/03/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Actarus

Membro giovane

Actarus

Actarus is offline

 
Top 50 Invii (46)

 6   Spedito - 12/03/2014 :  21:00:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Actarus a Private Message  Aggiungi Actarus alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consigli ospedali Milano e palestra x addominali
Se in 6 mesi la situazione non è cambiata, opera alla clinica Sant'Ambrogio e visita a La Madonnina.
Il mio resoconto lo trovi qui:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=3203

Non farti impressionare dalla mia recente affermazione sul fatto che non ho risolto molto, perchè sto ancora studiano la situazione e sono ormai convinto di avere anche altri problemi (ortopedici e urologici).
Quello che era di competenza del Prof. Campanelli penso sia andato bene.


firma di Actarus 
Quando avrete prosciugato l'ultimo dei fiumi, tagliato l'ultimo degli alberi, ucciso l'ultimo dei bisonti e pescato l'ultimo dei pesci, allora, ma neppure un attimo prima, capirete che non potete mangiare i vostri inutilissimi soldi!

 Paese: Italy  ~  Invii: 113  ~  Utente dal: 08/04/2012  ~  UltimaVisita: 06/03/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
jyanluka79

Membro iniziale

jyanluka79 is offline

 


 7   Spedito - 12/03/2014 :  21:01:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send jyanluka79 a Private Message  Aggiungi jyanluka79 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consigli ospedali Milano e palestra x addominali
dalla visita all'operazione hai atteso molto?


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 21/02/2014  ~  UltimaVisita: 06/03/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Actarus

Membro giovane

Actarus

Actarus is offline

 
Top 50 Invii (46)

 8   Spedito - 12/03/2014 :  21:07:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Actarus a Private Message  Aggiungi Actarus alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Consigli ospedali Milano e palestra x addominali
Fui operato col s.s.n. a distanza di circa 6 mesi dalla visita. Non so se opera ancora col s.s.n. o solo a pagamento (cifre piuttosto alte).
Puoi fare una visita ed almeno senti un parere molto autorevole. Poi deciderai con calma.


firma di Actarus 
Quando avrete prosciugato l'ultimo dei fiumi, tagliato l'ultimo degli alberi, ucciso l'ultimo dei bisonti e pescato l'ultimo dei pesci, allora, ma neppure un attimo prima, capirete che non potete mangiare i vostri inutilissimi soldi!

 Paese: Italy  ~  Invii: 113  ~  Utente dal: 08/04/2012  ~  UltimaVisita: 06/03/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07