Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 52 ]  [ Totale: 52 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Automobili e varie
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Fabio Baccini

Membro iniziale

love3

Fabio Baccini is offline

 


 Spedito - 11/11/2014 :  12:06:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Fabio Baccini a Private Message  Aggiungi Fabio Baccini alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Nessuno nel Forum a cui piacciono le auto?

Fin da piccolo mi sono sempre piaciute le auto sportive, non le Ferrari o le Lamborghini, ma quelle granturismo potenti e lussuose che non rinunciano alle comodità.

Mio padre me l'ha in parte trasmessa ed io l'ho affinata. Premetto che non siamo ricchi e quindi alcune auto rimangono dei sogni mentre altre con un po' di sacrificio sono entrate nella famiglia.


A 18 anni neopatentato ho ereditato la seconda auto di famiglia: una Panda Hobby 4x4 rossa del '98. Non era un missile ma un mulo. Andava ovunque.
Guidavo anche l'Audi A4 di famiglia quando capitava.
Dopo 1 anno vendetti la vecchia Pandina con sulle spalle 186000km.

Ho acquisato una nuova Fiat Panda 100hp 1.4 (nera) la comodità di una Panda con il motore della Punto sporting precedente versione. Molto divertente e facile con costi di gestione bassi, consumo a parte.

Dopo due anni il salto qualitativo con una Mercedes A180 cdi usata di occasione. Blu mettalizzato con interni beige e legno, ma cerchi e allestimento sport. Grande auto, comoda e con buone prestazioni e bassi consumi. Aveva anche un effetto calamita sulle ragazzine.

Nel frattempo in famiglia sono passati alla Passat e alla Nuova Ka per mia madre.
La Ka era quella su base 500. Purtroppo non abbiamo avuto fortuna con la Ford. La Ka diede problemi di elettronica tali che la sostituirono in garanzia. Poco dopo anche la seconda non ebbe una buon fine: fu distrutta in un frontale causato da un ubriaco.

Così passo la mia Mercedes A180 in famiglia ed io acquisto una Bmw 320d berlina, sempre usata aziendale.
Grigio scuro, assetto, cerchi 18, tetto apribile, cambio automatico. Aveva 49000km. L'ho venduta a 170000 senza mai un problema tutta originale. Era però costosa di manutenzione, ma impagabile alla guida.

In famiglia invece acquistano una CLS 320 soddisfatti dalla qualità Mercedes.
Anche la classe A venne sostituita dalla nuova versione stesso motore.
Per mio padre esiste solo Mercedes da adesso.

Cambiando lavoro la macchina non mi serviva più e rimasi in una fase di riposo per alcuni a mesi.
Il lavoro va bene, qualche soldino da parte e quindi volevo comprarmi la sportiva...

Usata di 2 o 3 anni al max, l'idea era tra:

Audi TTS
Mercedes SLK
Bmw Z4
Nissan 370z
Porsche Boxter

Le ho provate tutte! La scelta era tra la Nissan e la Porsche. La differenza di costo era poca, ma le auto (Marchio a parte) si somigliano molto.

Pensando a mente fredda non mi piaceva l'idea di avere due posti secchi e di essere sacrificato per usarla poco e magari solo in bella stagione.

Allora mi dirigo verso le berline sportive:

Subaru Impreza
Bmw 335
Audi S4/S5
Lexus IS250 Sport


Eccola. La Lexus è la mia filosofia. Passi innosservato, buone prestazioni, lusso e comodità, garanzia Toyota e costi onesti seppur in linea con le concorrenti.

E' 2 anni che ho la IS250, sono supersoddisfatto.

2.5 V6 208 cavalli. Un buon motore con ottimo allungo e prestazioni da Golf GTI.
Cambio automatico veloce, interni in pelle, navigatore e un sacco di optional di serie.
Prezzo basso in relazione alla dotazione.

Grigio met, cerchi 18, assetto sportivo, luci a led, automatica, interni neri in pelle traforata con sedili sportivi, pedaliera alluminio, inserti in legno scuro.


Il prossimo anno verso la fine vorrei realizzare quella che fin da bambino mi faceva girare per strada: Jaguar XK 4.2 (modello dal 2006)





Un saluto a tutti
Fabio

P.S. Come si mettono le foto?















firma di Fabio Baccini 
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=3505 La mia esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 08/11/2014  ~  UltimaVisita: 17/11/2014 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 17/11/2014 :  13:30:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Automobili e varie
quote:


(...)

P.S. Come si mettono le foto?

Originariamente inviato da Fabio Baccini - 11/11/2014 :  12:06:40



Vedo solo oggi il tuo messaggio, ma non sono un patito dell'auto, la uso solo se devo...però posso aiutarti a inserire le foto...forse...

Dovrebbe essere facile,
nella finestra che si apre quando fai clic su "Rispondi" per inviare un post, se vuoi inserire immagini, devi usare il comando "Carica File" che trovi nella sezione "Allegati", poi, nella nuova finestra che si apre, devi scegliere il tipo di File (.jpg), selezionarlo tramite il tasto "Sfoglia" e caricarlo. Non si devono superare i 97,66 KB.

Prova!



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07