Buonasera, avevo gia' scritto un po' di tempo fa delle mie disavventure erniarie, continuo ad avere fastidi nelle parti vicine all'ernia operata, e adesso quando faccio qualsiasi cosa avverto bruciore e fastidio e mi tira pure il testicolo, giovedi ho un'appuntamento con una dottoressa che s'interessa di terapia del dolore, vedremo cosa mi dira' , provero' anche questa strada dopo di che' mi sa che dovro' prendere in considerazione la possibilita' di sezionare i nervi , (l'idea mi spaventa tanto) o di reintervenire per cercare di risistemare tutto.Voi pensate che con la terapia del dolore potrei risolvere?Ma e' normale che mi faccia male il testicolo e alle volte pure il lato sinistro della schiena?Bo' non so piu' cosa pensare, mi hanno detto che pur avendo una protrusione questa con centra nulla ,spero solo di potere risolvere al piu' presto il mio problema.Grazie per aver sopportato le mie lagne e vi auguro una buona serata a tutti.
Buona sera a tutti allora ho fatto in ospedale la visita con la dottoressa della terapia del dolore, lei mi ha visitato e ha scritto nevralgia da intrappolamento a seguito intervento di ernia inguinale, mi ha dato un cerotto contenente anestetico da applicare (lidocaina) e un'integratore.Va un po' meglio ma quando faccio i movimenti mi da sempre fastidio .Martedi dovro' fare radiofrequenza pulsata, lei dice che potrebbe anche essere la protrusione che ho l5 s1 a creare problemi ,vedremo , c'e' qualcuno che ha gia' fatto questo tipo di terapia del dolore? Grazie in anticipo e approfitto dell'occasione per fare a tutti tanti auguri nel caso non ci dovessimo sentire in questo periodo. Saluti