Chirurgia di Parete - Per me e' importante... ernia inguinale...
????Chirurgia di Parete

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione

Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
? Home ? Forums ? Responsabili ? Libro Ospiti ? FAQ ? ? Regole ? ? Registrazione
Menù principale?
Aggiungi a preferiti?| Discussioni Attive?| Sondaggi Attivi?| Calendario Eventi?| Games forums | Cerca?
Menù utenti registrati?
Menù accessibile solo agli utenti registrati!??Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 1 ]??[ Totale: 1 ] ?[ Membro più recente: evyna ] Scegli la Tonalità:
?Tutti?i?forum
?Italiano
?Chirurgia dell'ernia inguinale
?Per me e' importante... ernia inguinale...
(anche qui:?Ospite)
Pagina Precedente
?Nuova Discussione? ?Rispondi? ?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Autore Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva
Pag. di 2

sax
New Member

sax is offline

?16? ?Spedito?-?19 Jan 2005?:? 20:16:11 ?Mostra Profilo Send sax a Private Message ?Rispondi allegando il testo
?»?Soggetto: Re: Per me e' importante... ernia inguinale...
Salve!
Le volevo fare un altra domanda... (e mi scuso per il troppo fastidio!)

Proprio ieri notte mi si e' gonfiato il testicolo sx...

volevo sapere a cosa si puo' attribuire la causa...

La informo che oltre all'ernia bilaterale mi hanno trovato e risolto anche il problema di varicocele sx.
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 12? ~ ?Membro da: 22 Aug 2004? ~ ?UltimaVisita: 26 Feb 2005 -> Moderatore? Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

jari-madhack

amministratore is offline
Membro Valutato:

?17? ?Spedito?-?19 Jan 2005?:? 21:06:58 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message ?Rispondi allegando il testo
Penso che derivi proprio dal trattamento del varicocele, che riporta una incidenza postoperatoria di idrocele variabile fino al 10%
Dovrebbe risolversi, ma il suo chirugo saprà dirle di più dopo aver effettuato la visita di controllo, per escludere una orchite reattiva postoperatoria.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 270? ~ ?Membro da: 15 Mar 2003? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? Vai all'inizio della pagina

sax
New Member

sax is offline

?18? ?Spedito?-?21 Jan 2005?:? 13:46:23 ?Mostra Profilo Send sax a Private Message ?Rispondi allegando il testo
Grazie
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 12? ~ ?Membro da: 22 Aug 2004? ~ ?UltimaVisita: 26 Feb 2005 -> Moderatore? Vai all'inizio della pagina

amministratore
Forum Admin

jari-madhack

Membro Valutato:

?19? ?Spedito?-?22 Jan 2005?:? 09:58:27 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message ?Rispondi allegando il testo
Di niente e a presto

firma di amministratore?
Ernia e laparocele
?Paese: Italy? ~ ?Invii: 270? ~ ?Membro da: 15 Mar 2003? ~ ?UltimaVisita: Ieri -> Moderatore? Vai all'inizio della pagina

sax
New Member

sax is offline

?20? ?Spedito?-?23 Feb 2005?:? 17:54:53 ?Mostra Profilo Send sax a Private Message ?Rispondi allegando il testo
Salve Professore... ogni tanto mi ritrovo qui a farle qualche domanda...

e' da circa una settimana che sento dei dolori (non forti) delle volte a destra e delle volte a sinistra dove ho subito l'intervento... da cosa potrebbe dipendere? mi consiglia qualche accertamento in merito?

amministratore
Forum Admin

jari-madhack

Membro Valutato:

?21? ?Spedito?-?23 Feb 2005?:? 20:13:15 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message ?Rispondi allegando il testo
A così distanza dall'intervento non è detto che i dolori siano riferibili all'intervento stesso...
E' possibile che il processo di inglobamento della rete possa dare qualche fastidio temporaneo, tuttavia se i dolori persistono conviene almeno sottoporsi ad una visita chirurgica dal chirurgo operatore, per escludere problemi, che anche se rari, potrebbero essersi verificati.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele

sax
New Member

sax is offline

?22? ?Spedito?-?24 Feb 2005?:? 17:34:29 ?Mostra Profilo Send sax a Private Message ?Rispondi allegando il testo
il problema e' ke io ho ripreso con il lavoro.. quindi ho ripreso a fare anche sforzi...

amministratore
Forum Admin

jari-madhack

Membro Valutato:

?23? ?Spedito?-?24 Feb 2005?:? 21:01:12 ?Mostra Profilo ?Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message ?Rispondi allegando il testo
Appunto, è possibile che i dolori derivino da risentimenti muscolari dovuti ad un uso "prudenziale " di alcuni muscoli. Un cattivo uso dei muscoli insomma per paura di dolore o "di rompere qualcosa" porta a dolori che poreoccupano ma in realtà sono semplici dolori muscolari.
Tuttavia questa ipotesi deve ASSOLUTAMENTE essere confermata da una visita chirurgica.

firma di amministratore?
Ernia e laparocele
Pag. di 2
Discussione Precedente?Discussione?Discussione Successiva ?
?Nuova Discussione? ?Rispondi? ?Vers.Stampabile? Annota questa Discussione?Annota?
Pagina Precedente
Vai a:
?Image Forum 2001 Questa pagina è stata generata in 0.27 secondi.

?

???Time edit/delete mod from superdeejay.net