Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 35 ]  [ Totale: 35 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 ERNIA INGUINALE
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
giuseppe1

Membro iniziale

giuseppe1 is offline

 


 Spedito - 14/02/2010 :  20:43:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send giuseppe1 a Private Message  Aggiungi giuseppe1 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi chiamo giuseppe ho 47 anni e 40gg. fà sono stato operato di ernia inguinale dx.Premetto che a quella data facevo circa 50km di corsa a settimana.Purtroppo oggi non riesco neppure a camminare per 7 o 8 km che avverto inialmente dolore all'iguine e poi alla coscia.A disstanza di mezza ora il dolore aumenta e non mi permette più di camminare devo stare seduto fermo o sdraiato.A distanza di 24 ore il dolore diminuisce ,ma se ripeto la lunga passeggiata ritorna.Ho provato l'autopalpazione non avverto nessuna pallina in prossimità del taglio,ma quando spingo avverto sollievo.Sono disperato ho esuguito un'ecografia che ha riscontrato piccolo edema laterale dx.Forse ho anche un'ernia crurale?

firma di giuseppe1 
giuseppe tricarico

 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 10/02/2010  ~  UltimaVisita: 12/11/2011 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 14/02/2010 :  20:47:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA INGUINALE
E' possibile che sia una infiammazione dei nervi della regione..
Conviene sentire il chirurgo che saprà dare la terapia giusta.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giuseppe1

Membro iniziale

giuseppe1 is offline

 


 2   Spedito - 14/02/2010 :  21:41:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giuseppe1 a Private Message  Aggiungi giuseppe1 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA INGUINALE
secondo te che ispuò fare per l'infiammazione?

firma di giuseppe1 
giuseppe tricarico

 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 10/02/2010  ~  UltimaVisita: 12/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 3   Spedito - 14/02/2010 :  21:46:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA INGUINALE
quote:
Mi chiamo giuseppe ho 47 anni e 40gg. fà sono stato operato di ernia inguinale dx.Premetto che a quella data facevo circa 50km di corsa a settimana.Purtroppo oggi non riesco neppure a camminare per 7 o 8 km che avverto inialmente dolore all'iguine e poi alla coscia.A disstanza di mezza ora il dolore aumenta e non mi permette più di camminare devo stare seduto fermo o sdraiato.A distanza di 24 ore il dolore diminuisce ,ma se ripeto la lunga passeggiata ritorna.Ho provato l'autopalpazione non avverto nessuna pallina in prossimità del taglio,ma quando spingo avverto sollievo.Sono disperato ho esuguito un'ecografia che ha riscontrato piccolo edema laterale dx.Forse ho anche un'ernia crurale?

Originariamente inviato da giuseppe1 - Oggi :  20:43:51


Sono stato operato da ormai 110 giorni di ernia SX e se cammino 4 o 5 km sento anchio dolore tra l'inguine e la coscia come te.
La differenza e' che tu a 40 giorni fai gia' 7 o 8 km camminando al giorno?
o alla settimana?Se e' al giorno ti devi accontentare perche' e' normale
che senti ancora dolore.Io non essendo allenato mi devo accontentare di farne 4 0 5 al giorno;poi devo fermarmi.
Penso che si tratti di sola infiammazione del plesso muscolo-nervoso della regione interessata all'intervento.Devi tranquillizzarti e come dice il Doc contattare il chirurgo che ti dara' la cura piu' appropriata:antinfiammatori e nervoprotettivi.Ciao


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 539  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/04/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giuseppe1

Membro iniziale

giuseppe1 is offline

 


 4   Spedito - 15/02/2010 :  09:41:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giuseppe1 a Private Message  Aggiungi giuseppe1 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA INGUINALE
Grazie ma sono preoccupato vorrei tornare al piu' presto ad allenarmi mi sento Handicappato.Come posso sincerarmi che sia un'infiammazione o altro

firma di giuseppe1 
giuseppe tricarico

 Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 10/02/2010  ~  UltimaVisita: 12/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 5   Spedito - 15/02/2010 :  10:42:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA INGUINALE
solo la visita dal chirurgo, con un'eventuale ecografia, ti potrà dare una risposta.

lo so che è dura stare fermi, ci sono passato anch'io, ma bisogna avere pazienza e pensare positivo, vedrai che tutto si risolverà.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 6   Spedito - 16/02/2010 :  11:24:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA INGUINALE
Ciao giuseppe1, la calma e la pazienza sono merce rara e gli erniati come noi devono farne incetta.
Cerca di ascoltarti di + e abbi fede, ci siamo passati tutti e chi prima chi poi si torna ad una vita perfettamente normale, non siamo invalidi:



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 7   Spedito - 16/02/2010 :  12:40:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA INGUINALE
quote:
Grazie ma sono preoccupato vorrei tornare al piu' presto ad allenarmi mi sento Handicappato.Come posso sincerarmi che sia un'infiammazione o altro

Originariamente inviato da giuseppe1 - Ieri :  09:41:41



Sicerarti se trattasi di altro ti resta solo che farti prescrivere dal medico una ecografia di controllo.Ma sicuramente l'infiammazione e' la piu' credibile.
Sentirsi portatore di Handicap e' un po' esagerato;tu sei convalescente e
come tale ti devi rispetto per consentire al tuo corpo di riprendersi dal
trauma subito e tornare al 100%.
Ci vuole pazienza e risolvere i problemi uno alla volta;ricorda il detto che:
la gatta per la troppa fretta ha fatto i gattini ciechi.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 539  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/04/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,81 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07