Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Fitta micidiale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 Spedito - 30/05/2012 :  12:28:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per prima cosa ciao a tutti , in particolar modo al mitico,unico e insostituibile Antoine ( pronuncia = Antuàn )...

Sono passati diversi anni dal mio intervento , il fatto di esser stato operato senza rete mi fa riflettere e allo stesso tempo temere nella recidiva...

Dopo una bronchite che mi ha procurato una forte tosse per diversi giorni, ho incominciato ad avvertire delle fitte molto forti nella zona inguinale a destra, sede del primo intervento . Le fitte ci sono solo ai colpi di tosse , e sono le stesse che provavo prima dell'intervento quando mi uscii l'ernia.

Pareri ?


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 30/05/2012 :  16:19:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Buongiorno Van Herning e bentornato!

Sono lieto di conoscerti “personalmente” dopo aver letto la tua esperienza nell’archivio del Forum.
Riguardo la situazione che descrivi, potrebbe non essere nulla di serio, come già sai anche a anni dall'intervento può capitare di avvertire fastidi più o meno intensi, ma se ti sembra una situazione a rischio e sei un po’ preoccupato, la cosa migliore è fare un controllo medico, sarà utile per chiarire il problema con sicurezza.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 2   Spedito - 30/05/2012 :  18:40:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Grazie Marcello e piacere di conoscerti ,

effettivamente ho avuto un bel pò di problemi con l'ernia in passato, speriamo che sia come dici tu, sono un pò terrorizzato al pensiero di affrontare un altro calvario. Penso di essere uno dei pochi utenti in questo bel forum , se non adirittura l'unico , ad aver avuto un intervento di rimozione della rete e del tappo ad 1 anno dall'intervento e di esser stato "ricucito" con la tecnica canadese Shouldice . Questo il motivo per il quale sono a rischio recidiva....

Saluti


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 3   Spedito - 30/05/2012 :  23:39:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
quote:

(...) sono un pò terrorizzato al pensiero di affrontare un altro calvario. (...)

Originariamente inviato da Van Herning - Oggi :  18:40:01



Certamente, visti i precedenti, il tuo timore è più che comprensibile e proprio per questo il parere di un medico potrebbe servire a fugare ogni dubbio. Se poi il medico dirà che non è nulla di grave, almeno ti sarai messo il cuore in pace.
Dai Van! Non pensare subito al peggio!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 30/05/2012 23:42:38

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 4   Spedito - 01/06/2012 :  19:43:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Ciao Van bentornato? :-)
Non ti chiedo come stai perché hai già
raccontato tu,a mia esperienza,
la bronchite sotto sforzo causa molti problemi io ne ho
avuti di diversi tipi,
tranquillo sicuramente curando la bronchite
tutto si risolverà,ma il DOC ti saprà consigliare
ciao a presto


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 01/06/2012 :  23:52:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Nessun consiglio diverso da quello che è già stato dato: visita dal medico.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 02/06/2012 :  08:16:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Ciao VH bentornato,
certo è chiaro che il "rischio" di recidiva c'è sempre
anche per tutti quelli come noi che hanno una bella fetta di rete

l'esperienza del forum ce lo conferma, però però, prima di cominciare a sudare freddo bisogna verificare se, passata la tosse, passano anche le fitte

io una verifica la farei solo se, passata la bronchite e la tosse, e passati un pò di giorni permangono le fitte o meno

altrimenti non mi preoccuperei troppo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 7   Spedito - 02/06/2012 :  13:33:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Grazie a tutti per le risposte,
come ha detto Francer, aspetterò che mi passa la tosse malefica per vedere se passano anche le fitte.


firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 8   Spedito - 04/06/2012 :  10:38:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Ciao Van, mi associo agli amici del forum.
Un controllino non farebbe male anche se bisogna sempre essere ottimisti.
Facci sapere.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 06/06/2012 :  21:51:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Ciao caro GPCDA (sono le iniziali del suo nome e cognome, e scusate se son poche!!!!) alias Van Herning!!!

Curiosamente, anche io esattamente da dopo Pasqua ho beccato un forte raffreddamento con tosse "asinina" della durata di ben 40 giorni.
In sostanza adesso sono 10 giorni che sto bene, ma ogni tanto spunta un momento di stizza e ricompare un po' di tosse.

Ebbene, quando la tosse arrivava bella forte, la fitta era puntuale.
Fermo restando che magari una visita non guasta, come dice Francer, attenderei il passare della tosse per verificare che passino anche le fitte.


PS: che bello rivederti qui!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (42)

 10   Spedito - 06/06/2012 :  22:05:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Carissimo Antony, mi hai fatto preoccupare.....

Ti ho chiamato più volte e il telefono era spento, sulla board non ti sei fatto vivo per 3 giorni , ho provato pure a chiedere alle cinesi che fanno i massaggi giù da te e mi hanno detto che è una settimana che non vai.....Pensa il mio stato d'animo...e quello delle povere cinesine

Ritornando al tema , adesso che la tosse è un pò diminuita, le cose vanno meglio. La fitta è diventata solo un fastidio che non provoca quel dolore micidiale. Speriamo che passi in fretta....



firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"


 Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 06/06/2012 :  22:08:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Periodo stressante, abbiamo l'Imu e le altre corbellerie del Governo....
PS: ma non adoperi lo stesso cell????


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 07/06/2012 :  16:09:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Cinesine giù da te ????????!!!!!!

capito il nostro antoniucciobellodimammasua ??
ecco come sta impegnato, altro che imu


a proposito di fitte, ho fatto un pò di sforzi fuori ordinanza (maledette vaschette per fiori) e c'ho un pò di fitte fastidiose e sono sempre lì lì con la manina

che mi sembro un maniaco

e sono giusti giusti 4 anni


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 07/06/2012 :  23:06:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
Uffa, ci mancava pure di essere "tanato" dall'amico uffa.
Ebbene si, ci sono le cinesine sotto casa mia , gestiscono un "Centro Massaggi Rilassanti"...


Comunque vedo che le fioriere sono diventate "vaschette"... poi vuoi il beneplacito per fare il maniaco autorizzato....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 14   Spedito - 07/06/2012 :  23:49:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 08/06/2012 :  13:29:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fitta micidiale
C'è poco da ridere... le cinesine sono alte 42 cm, e sono tutte ossa...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07