Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 43 ]  [ Totale: 43 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 16   Spedito - 15/01/2011 :  19:35:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
mah, solo un'area circoscritta (tutto attorno invece si) ma così lontana dall'area di intervento mi sembra strano
voglio dire che è normale in genere attorno alla cicatrice e fino alla coscia (la mia è quasi invariata da oltre 2 anni )
ma un'area isolata sotto il ginocchio poi e con tutta la coscia sensibile non l'avevo mai sentita
sicuro che non c'entri qualche altra cosa ?
aspetta a vedere che succede e magari lunedì ti fai vedere da un medico


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

 


 17   Spedito - 15/01/2011 :  20:37:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Esatto, è così: ho scritto 5x5 ma sarà anche 10x10. Un area contigua sotto il ginocchio dove la sensibilità è leggermente alterata. Cioè se tocco o pungo o faccio solletici sento, ma leggermente meno che intorno. Niente di trascendentale o invalidante, ma lì per lì mi ha fatto preoccupare.
Dici che può non dipendere dall'operazione? Anche io trovo strano, anche perchè nella zona del testicolo e del taglio sembra che il tatto sia tutto normale.
Aspetterò qualche giorno, poi se rimane invariata consulterò un medico.
Bho, proprio adesso che i progressi iniziavano a farsi sentire.
Strano che non mi fossi mai accorto prima.



Modificato da - Franky692 on 15/01/2011 20:39:00

 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

 


 18   Spedito - 16/01/2011 :  10:31:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Buongiorno, siamo al quarto giorno dopo l'operazione e le cose vanno meglio. Non credo che l' operazione possa aver causato quella perdita di sensibilità. Ho indagato un po' e ho visto che il sistema nervoso che gestisce quella parte del sotto ginocchio non passa poi dalla zona inguinale. Se un esperto volesse commentare....
Dicevo, è l'inizio del quarto giorno dopo l'intervento e i dolori sono diminuiti. Solo in caso di starnuto vedo le stelle; me ne è capitato uno proprio 5 minuti fà e ho fatto un urlo.
Visto che il dolore è diminuito ho subito sospeso l'OKI, perchè se da una parte fa scomparire il dolore, dall' altra spacca lo stomaco.
Parlando del mio corpo, ieri ho notato che sono apparsi dei lividi alla base del pene e sul testicolo destro, oggi si stanno riassorbendo. Quello che mi lascia perplesso è il gonfiore di tutta la mia zona addominale. Sembra mi sia cresciuta improvvisamente la pancia . Mia moglie dice che non facendo più attività fisica all'improvviso è normale, ma a me sembra un gonfiore di altra natura. E' strana la cosa anche perchè ieri mi sono scaricato per ben 2 volte. Bho staremo a vedere se diminuisce col tempo.
Un saluto a tutti...



Modificato da - Franky692 on 16/01/2011 10:34:22

 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 19   Spedito - 16/01/2011 :  11:54:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
L'insensibilità così distante dalla zona dell'intervento può dipendere dalla posizione sul lettino operatorio, o da irritazione di alcune terminazioni del nervo femorale che passa nella zona e va appunto più giù.



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

 


 20   Spedito - 16/01/2011 :  18:09:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
quote:
L'insensibilità così distante dalla zona dell'intervento può dipendere dalla posizione sul lettino operatorio, o da irritazione di alcune terminazioni del nervo femorale che passa nella zona e va appunto più giù.

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  11:54:48


Molte grazie per la consulenza.
Speriamo sia quello e poi passi. Ora non ci voglio pensare...

Oggi per la prima volta, cambiando il cerotto ho potuto vedere la ferità in tutta la sua bellezza
Una bella incisione di almeno 10-12cm (alla faccia dei 5 pronosticati dalla chirurga prima dell' operazione), ma quello che mi ha più stupito è che invece dei punti mi sono trovato ben 16 graffette. Che roba.... Mi aspettavo dei punti col filo... invece mi sono visto questo lavoretto alla frankestain.
Ho letto su altri thread di persone a cui si è gonfiata la pancia. Speriamo scenda come poi ho letto è successo.

P.S. forse vi annoio con tutti queti post (in effetti non ho molte risposte), ma visto che ora ho le carte in regola per essere uno di voi ne approfitto. Forse vi aspettavate la descizione dettagliata della giovane chirurgo bionda che è stata a fissare il mio inguine per 30 minuti per ben 2 giorni.... ho deluso le vostre aspettative?



 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 21   Spedito - 16/01/2011 :  22:24:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
quote:
P.S. forse vi annoio con tutti queti post (in effetti non ho molte risposte), ma visto che ora ho le carte in regola per essere uno di voi ne approfitto. Forse vi aspettavate la descizione dettagliata della giovane chirurgo bionda che è stata a fissare il mio inguine per 30 minuti per ben 2 giorni.... ho deluso le vostre aspettative?
Originariamente inviato da Franky692 - Oggi :  18:09:50



qui nessuno annoia nessuno

fai bene a porre domande e il forum è fatto apposta, certo non sempre si è in grado di dare risposte, sai, piuttosto che dire sciocchezze meglio tacere
qualche volta la pancia si gonfia un pò ma in genere passa nel giro di qualche giorno

PS
si, in effetti la descrizione della chirurga bionda era francamente un pò stitica
tieni conto pure che è la prima volta che sentiamo parlare di una chirurga femmina


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 22   Spedito - 16/01/2011 :  22:44:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Scusa se non siamo numerosi, può anche dipendere dal weekend, durante il quale spesso siamo lontani dai pc.
Ho letto tutto quanto, e devo dire che non potrei aggiungere nulla a quanto detto da doc e gli altri amici.
Le graffette metalliche stanno divetando sempre più frequenti, forse per la maggiore rapidità di applicazione e levata.
Sulla pancia gonfia mi permetto di azzardare una ipotesi: ci può entrare l'assunzione di Oki??? Magari si sgonfia tutto man mano che hai smesso (già in questi giorni, leggo, quindi magari tra qualche oretta man mano si sgonfia tutto.....).


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

 


 23   Spedito - 17/01/2011 :  10:08:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Oggi, mattino del quinto giorno dopo l'operazione, in effetti i progressi si fanno sentire! A parte questa notte che ho deciso i dormire un po' sul fianco operato e quando mi sono rigirato, dopo qualche ora ho sentito dolore, questa mattina mi sono alzato e il dolore è molto diminuito. Non sono in perfetta forma ma mi alzo agevolmente e posso camminare quanto voglio. Unico lato negativo lo stomaco che anche questa mattina alle 5 mi faceva male e mi sono dovuto alzare a mangiare qualche cosa. Secondo me l' oki va preso con un protettivo per lo stomaco... Ho smesso di prenderlo ieri.
La pancia è sempre gonfia e il ginocchio uguale.... Vediamo nel prosequo.
Un saluto....



Modificato da - Franky692 on 17/01/2011 10:09:38

 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

 


 24   Spedito - 18/01/2011 :  10:16:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Oggi, mattina del sesto giorno dopo l'operazione. I dolori sono ancora leggermente diminuiti. Il grande salto è stato fatto tra ieri e l' altro ieri per quanto riguarda il dolore. Comunque va ancora un po' meglio. Questa mattina sono dovuto andare all' anagrafe per sgrigare una faccenda e visto che ero appena stato operato almeno ho saltato la fila. Comunque sono riuscito senza molta difficoltà a salire in macchina e camminare fino all' ufficio, naturalmente non guidavo io.
Lo stomaco va un po' meglio e la pancia mi sembra leggermente meno gonfia e tesa.
L' unica cosa che rimane invariata è la leggera perdita di sensibilità nella zona sotto il ginocchio. Bho, come ho già detto niente di invalidante o compromettente ma per me curioso. La avevo già prima dell' operazione e non mi sono mai accorto? Mi sembra strano. Giovedì mi tolgono i punti e ne parlerò col medico. Speriamo sia solo una infiammazione di qualche terminazione nervosa come dice amministratore, che col tempo scomparirà. Se anche dovesse rimanere la leggera insensibilità non è un problema, basta che potenza, velocità e movimento della gamba siano quelli di prima!



Modificato da - Franky692 on 18/01/2011 10:17:43

 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 25   Spedito - 18/01/2011 :  14:06:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
quote:

(...) Lo stomaco va un po' meglio e la pancia mi sembra leggermente meno gonfia e tesa.
L' unica cosa che rimane invariata è la leggera perdita di sensibilità nella zona sotto il ginocchio. Bho, come ho già detto niente di invalidante o compromettente ma per me curioso. La avevo già prima dell' operazione e non mi sono mai accorto? Mi sembra strano. Giovedì mi tolgono i punti e ne parlerò col medico. Speriamo sia solo una infiammazione di qualche terminazione nervosa come dice amministratore, che col tempo scomparirà. Se anche dovesse rimanere la leggera insensibilità non è un problema, basta che potenza, velocità e movimento della gamba siano quelli di prima!

Originariamente inviato da Franky692 - Oggi :  10:16:08



Buongiorno Franky e buongiorno a tutti gli amici del Forum.

Leggendo il tuo ultimo messaggio ho pensato di raccontarti la mia esperienza personale che spero possa esserti d'aiuto. Il mio intervento risale a circa un anno e otto mesi fa, si trattava di un'ernia sinistra riparata con plastica secondo Lichtenstein.
Ho avuto anch'io problemi allo stomaco, ma solo nei primi due giorni, dovuti molto probabilmente alla flebo di antidolorifico che mi hanno somministrato in Clinica, sono passati una volta smaltito l'effetto del farmaco.
Anch'io ho visto gonfiarsi molto il basso addome dopo l'intervento, specie dal lato operato, e il recupero della normalità è stato lentissimo. La zona della ferita era la più alterata, ma il gonfiore si estendeva a buona parte dell'addome, l'inguine sinistro e l'interno della coscia. L'impressione era quella che ci fosse un accumulo di liquidi sotto pelle e la sensibilità in quelle parti era alterata. Al quinto giorno il gonfiore si era esteso dagli adduttori fino a lato del ginocchio, non avevo dolori, solo una ridotta sensibilità. Qualcosa di simile a ciò che descrivi tu. Io camminavo spesso e pensavo che questo potesse essere una delle cause dell'estensione al ginocchio del gonfiore, ma il mio medico mi disse che la mia situazione era nella norma e non dovevo preoccuparmi troppo. In effetti tutto si è risolto col passare del tempo e senza conseguenze, ho notato un rapido miglioramento dell'interno coscia dalla ripresa del nuoto e dell'attività fisica in generale, la ferita invece ha impiegato mesi per sgonfiarsi completamente riportando l'inguine sinistro ad una sostanziale simmetria col destro. Ci vuole tanta pazienza, vedrai che col tempo anche tu tornerai come nuovo! Ti auguro una pronta ripresa e ti saluto cordialmente.


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

 


 26   Spedito - 19/01/2011 :  09:03:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Grazie Marcello del tuo racconto....
Ho capito anche io che serve molta pazienza e sangue freddo per superare l' operazione. Confido nel futuro e credo anche io che tra un mese tutto ciò saranno solo ricordi passati. Non sai quanto ci si sente male essendo abituati a fare molta attività fisica e non poterla più fare di punto in bianco, ma dall' altro lato ringrazio i muscoletti allenati che nei primi giorni post operazione mi hanno aiutato a muovermi leggermnete più agevolmente senza usare quelli coinvolti nell'intervento. Come dici tu, penso che quando potrò riprendere l' attività fisica mi risatabilirò completamente.
Intanto oggi siamo alla ricorrenza dell' intervento, una settimana esatta fa ero ad aspettare di essere operato. Ci sono stati parecchi miglioramenti: il dolore è quasi svanito, tranne per qualche particolare movimento e starnuti e tosse, il ridere lo sopporto meglio. La pancia mi sembra sepre gonfia e il ginocchio leggermente migliorato forse.
Come rovescio della medaglia ho una sensazione di spossatezza e debolezza soprattutto la mattina appena svegliato, ma visto come ho passato le ultime giornate credo sia comprensibile.
Oggi vorrei provare l' impianto idraulico e pensavo a qualcuno che potesse organizzare un Bunga Bunga.... chi mi aiuta? lele ed emilio ho bisogno di aiuto
Domani pomeriggio si tolgono le graffette dal mio pancino e speriamo di avere un ulteriore solievo....
Saluti



Modificato da - Franky692 on 19/01/2011 09:06:42

 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 27   Spedito - 19/01/2011 :  16:33:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
quote:
(...) Come rovescio della medaglia ho una sensazione di spossatezza e debolezza soprattutto la mattina appena svegliato, ma visto come ho passato le ultime giornate credo sia comprensibile.
Oggi vorrei provare l' impianto idraulico e pensavo a qualcuno che potesse organizzare un Bunga Bunga.... chi mi aiuta? lele ed emilio ho bisogno di aiuto
Domani pomeriggio si tolgono le graffette dal mio pancino e speriamo di avere un ulteriore solievo....
Saluti

Originariamente inviato da Franky692 - Oggi :  09:03:58



Ciao Franky,

la sensazione di spossatezza e debolezza di cui parli ha accompagnato anche me fino alla levata dei punti, era in tutto simile a ciò che si prova nei postumi di un'influenza. Una volta tolti i punti, nel tuo caso le graffette, diventa tutto più facile e sopportabile, è una vera liberazione.
Quanto all'impianto idraulico...che dire...buon collaudo!

Saluti


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 28   Spedito - 19/01/2011 :  18:53:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Ciao Franky,
leggo che trascorsi i primi 7gg (a parte gli acciacchi dell'immediato post) procede bene e piu' o meno nella norma.

P.s. Bel resocontone!! ben dettagliato!






firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

 


 29   Spedito - 20/01/2011 :  08:38:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Pomeriggio vado a togliere i punti.... quindi ci sentiamo questa sera, per le sensazioni.
Grazie Multimer



 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

 


 30   Spedito - 20/01/2011 :  15:26:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Eccomi di ritorno dopo aver levato i punti o meglio le graffette, e aver fatto la visita di controllo col chirurgo che mi ha operato. Innanzi tutto: togliere le graffette e stato velocissimo, qualche fastidio all' inizio ma poi dopo le prime 3 ad arrivare a 16 tutto tranquillo. Il chirurgo mi ha visitato e ha detto che tutto procede bene. Gli ho accennato al fatto della sensibilità leggermente ridotta sotto il ginocchio e ha escluso possa essere correlata all' operazione.
Abbiamo riparlato del mio itervento, mi ha detto che avendo avuto 2 ernie le probabilità di recidiva aumentano. Mi sono toccato .
Poi ha aggiunto che l' intervento non è stato facile perchè ho dei "brutti tessuti". Immagino che i miei muscoletti non andassero molto a genio al bisturi.... Vabbè poi ho chiesto rassicurazioni sull' esito dell' operazione e ha detto che comunque tutto è andato bene.
Ora mi aspetta per la visita di controllo tra un mese e solo da li potro' riprendere a fare attività fisica . Non passerà mai . Però come pianificato, La fine di febbraio è il periodo migliore per riprendere.

Sul lato post operazione, oggi i dolori sono solo fastidi nei normali movimenti della vita: sollevarsi dal letto, sedersi a tavola, camminare e fare le scale. Sento solo qualche indurimento e qualcosa che tira Lo starnuto rimane ancora micidiale, il colpo di tosse controllato inizia ad essere sopportabile. Dopo il week-end, Martedì si riprenderà il lavoro.....

Saluti....



 Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07