Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 74 ]  [ Totale: 74 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ...mi sono operataaaa...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 Spedito - 19/07/2011 :  18:34:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...ragazzi comincio dicendovi davvero grazie...un grazie immenso per avermi accompagnata in questa avventura tenendomi davvero per mano...cmq avevate ragione è stata una cavolava...sono arrivata in clinica alle 8 e alle 11e30 ero già sotto i ferri...Allora...sono entrata in sala operatori piangendo lo ammetto e non me ne vergogno...ma appena è arrivato l anestesista ho smesso di piangere ed ho deciso subito di collaborare...mi hanno fatta mettere seduta con la testa tra le gambe e mi hanno fatto la famosa epidurale che credetemi non ho sentito nulla solo la punta dell ago e nessu altro dolore...dopo tre secondi esatti ho avvertito un formicolio ai piedi e da li tutta la parte bassa si è addormentata...quindi su il telo e via comincia l operazione che sarebbe dovuta durare solo mezz ora ma purtroppo la mia ernia ernia era più grande del previsto...Pensate che il mio medico curante mi aveva detto che la mia era solo una punta di ernia e che ci potevo convivere ma non era così...durante l intervento sono stati tutti stupendi...pensate che io da fifona pazzesca ho deciso di non farmi dare calmanti ma di essere completamente cosciente...mi hanno fatto parlare della mia passione per i cani e credetemi il tempo e voltato...non pensavo di essere stata un ora...prima di uscire il chirurgo mi ha detto che avevo un ernia molto grande e che andava operata subito altrimenti avrei rischiato tanto...adesso vi scrivo dal mio letto di casa...certo il dolore alla ferita ci sta ma meglio questo dolore che pensare di avere ancora l ernia...Il tutto mi sembra solo un vecchio ricordo...l unica cosa che un pò mi ha spaventata è il gonfiore e la febbre a 37e5 ma il chirurgo mi ha detto che è normale...per quattro giorni devo fare le siringhe di antibiotico...voi anche avete avuto febbre e gonfiore?....cmq grazied ancora a tutti voi...siete stupendi....e grazie a DIO...e alla mia migliore amica che mi è stata davvero vicina come nessuno mai...

firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 19/07/2011 :  20:32:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
Visto che non era così terribile? Sono felice per te, per come hai vissuto la tua esperienza che spero continuerai in compagnia del Forum.
Ora devi solo riposare, il gonfiore è frequente nel postoperatorio e potrà accompagnarti per molto tempo, ma non temere, l'inguine tornerà come prima. Dovrai avere "solo" tanta pazienza e prudenza.

Buon riposo e a presto


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (27)

 2   Spedito - 19/07/2011 :  20:51:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
Ciao, bentornata e buona guarigione.

Sono passati quasi 3 anni ma mi hai fatto rivivere le stesse emozioni che ho vissuto io in sala operatoria. Anch'io il giorno seguente, ritornato a casa, ho avuto qualche linea di febbre ma poi è tutto passato dopo poche ore. Ho fatto tantissime punture, antidolorifici, pillole per prevenire infezioni. Dopo 8 gg mi hanno tolto i punti ed ho iniziato a guidare. Orperato 11 settembre 2008, 2 novembre 2008 già in palestra :))) ... dai che il peggio è passato, ora tutto andrà per il meglio. In gamba


firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

 Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 3   Spedito - 19/07/2011 :  20:53:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
...ti ringrazio ma mi chiedo se la febbre sia normale...grazie...


firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 4   Spedito - 19/07/2011 :  21:10:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
quote:
...ti ringrazio ma mi chiedo se la febbre sia normale...grazie...


Originariamente inviato da eldelfinloco - Oggi :  20:53:20



Molti di noi l'hanno avuta subito dopo l'intervento, nei racconti del Forum troverai che tanti ne parlano.
Se il chirurgo ti ha tranquillizzata è segno che tutto procede bene.
Stai serena!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 5   Spedito - 19/07/2011 :  21:56:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
...a me hanno prescritto solo antibiotico intramuscolo per quattro giorni mattina e sera...e martedì levo i punti...

firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
andrea 2

Nuovo membro

andrea 2 is offline

 


 6   Spedito - 20/07/2011 :  08:20:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send andrea 2 a Private Message  Aggiungi andrea 2 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, adesso il 3/8 tocca a me, solo che mi addormenterenno tutta brava brava brava


 Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 04/06/2011  ~  UltimaVisita: 06/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 7   Spedito - 20/07/2011 :  09:25:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
...oggi ancora il lato operato gonfio ed ancora 37e3...e secondo giorno di antibiotici...è tutto normale secondo voi?...bacini...

firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 8   Spedito - 20/07/2011 :  14:05:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
quote:
...oggi ancora il lato operato gonfio ed ancora 37e3...e secondo giorno di antibiotici...è tutto normale secondo voi?...bacini...

Originariamente inviato da eldelfinloco - Oggi :  09:25:14


Normalissimo!!!!!!Brava!!!!!!!!Coraggio!!!!Ancora una decina di giorni di sofferenza e poi il corpo si convincera' della nuova situazione e tutto andra'
per il verso giusto!!!Ciao e visto che tutto si e' risolto nel migliore dei modi???


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 539  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/04/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 9   Spedito - 20/07/2011 :  14:22:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
...si lo so non pensavo di essere tanto coraggiosa e brava e lo devo tanto anche a voi...sai il gonfiore e la febbre mi hanno fatto pensare ad un infezione...io finisco l antibiotico venerdì...speriamo bene...bacini...

firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 10   Spedito - 20/07/2011 :  21:51:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
quote:
...si lo so non pensavo di essere tanto coraggiosa e brava e lo devo tanto anche a voi...sai il gonfiore e la febbre mi hanno fatto pensare ad un infezione...io finisco l antibiotico venerdì...speriamo bene...bacini...

Originariamente inviato da eldelfinloco - Oggi :  14:22:23


Non essere pessimista!L'infezione e' scongiurata dall'antibiotico e il gonfiore e' la risultanza della reazione anticorpale all'intervento!Trnquillizzati e pensa che e' passata!Due anni fa come antibiotico suggerivano l'Augmentin(amoxicillina e acido cluvanico) ma a me non l'avevano prescritto e alla levata dei punti si sono accorti che avevo fatto del liquido che mi hanno agoaspirato senza dolore alcuno;l'antibiotico me lo avrebbe evitato!!Tu non avrai nessun problema
e tra venti giorni inizierai a riprendere tutti i tuoi impegni!!Ciao!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 539  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 07/04/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 11   Spedito - 20/07/2011 :  22:32:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
Evviva evviva evviva, visto che era uno scherzetto???
Tranquilla, la febbre non sarà un problema così come il gonfiore.
Spero che deciderai di rimanere in nostra compagniia anche in seguito, la tua esperienza ci servirà.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 12   Spedito - 20/07/2011 :  23:48:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
Bene Roberta complimentiiiiiiiiiiiiiii
Qualche linea di febbre ci può stare come capita a chiunque subisca un intervento,ma vedrai tempo una settimana e ti sentirai un altra,
adesso riposati,molta attenzione a tosse,starnuti e risate sono immancabili in queste occasioni e se succede fai una leggera pressione con le mani.
Che tipo di sutura ti hanno fatto?

P.S.Non mi posso assentare un momento e qualcuno fa capolino nel forum?

Bentornatiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! NIKO E LORENZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
eldelfinloco

Membro iniziale

zeroanim

eldelfinloco is offline

 


 13   Spedito - 21/07/2011 :  07:10:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send eldelfinloco a Private Message  Aggiungi eldelfinloco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
come potrei mai abbandonare questo forumsiete stati i miei compagni di avventura...un avventura di cui io ero davvero terrorizzata e che credevo che non sarei mai riuscita ad affrontare...avete sopportato le mie paranoie...le mie domande sempre uguali...ma non vi siete mai stancati di rispondermi...avete avuto una pasienza incredibile ...come vi ho già scritto mi avete accompagnata per mano in sala operatoria...con le vostre esperienze è stato come se già conoscessi la sala operatoria...grazie davvero...sono davvero felice di avervi conosciuto...bacini...

firma di eldelfinloco 
...Bisogna essere un mare per poter accogliere una sozza corrente senza divenire impuri...io sono questo mare...

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 04/07/2011  ~  UltimaVisita: 10/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
carmine

Membro giovane

harley

carmine is offline

 
Top 50 Invii (38)

 14   Spedito - 21/07/2011 :  07:26:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send carmine a Private Message  Aggiungi carmine alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
Ciao e auguri di pronta guarigione anche da parte mia
Riposa e vedrai che in poco tempo ritornerai sicuramente meglio di prima.


firma di carmine 
La mia esperienza:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...erms=carmine

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 146  ~  Utente dal: 06/05/2009  ~  UltimaVisita: 02/01/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (27)

 15   Spedito - 21/07/2011 :  08:30:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ...mi sono operataaaa...
Penso la febbre sia normale, io chiesi info al medico e mi disse di non fare il fifone come al solito ... infatti poche ore dopo stavo benissimo. Chiedi al medico per sicurezza ma penso sia normale dopo un intervento.

firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

 Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07