Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 71 ]  [ Totale: 71 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 MA VOI LA MESH "La sentite" ?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
miglioracing

Nuovo membro

muay_1

miglioracing is offline

 


 Spedito - 24/02/2009 :  11:00:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send miglioracing a Private Message  Aggiungi miglioracing alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi chiedevo, magari se puo' dare una sua opinione anche il doc è ben gradita :

Io non ho dolore, ma soprattutto quando mi sveglio la mattina diciamo che ho una sensazione strana....ovvero "sento" che dentro di me c'e' la retina, ovvero ho la sensazione di avere un corpo estraneo sopra l'inguine (chiaramente passandoci le dita sopra la sensazione si amplifica).

Non è che magari il mio corpo vuole buttare fuori ALIEN ?

Oppure è una sensazione NORMALE ?



 Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 14/12/2008  ~  UltimaVisita: 28/10/2011 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 24/02/2009 :  11:05:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
Guarda, all'inizio avevo la sensazione che avessi una carta di credito in zona X, poi man mano mi son reso conto che mi stavo suggestionando. In realtà la rete determina la formazione di una specie di "callo" (brutalmente chiamiamolo così) nella zona dove è stata inserita. Vi si forma una specie di fibra di tessuto muscolare, come se si formasse un ulteriore muscolatura tutto intorno. Non so se sto dicendo solo cavolate, in tal caso doc saprà come zittirmi......

Forse questa sensazione è comune a molti.

Alien credo che rimanga al suo posto...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 2   Spedito - 24/02/2009 :  11:25:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
Oh yes, specialmente quando mi piego o porto le ginocchia al petto, la "sento" come un piccolo ingombro. Ma non provoca dolore o sofferenza.
E' proprio solo una sensazione.


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 3   Spedito - 24/02/2009 :  11:50:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
anch'io ho la sensazione che sotto sia tutto un po' indurito


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 24/02/2009 :  12:27:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
Si, anche io la definisco la carta credito meglio nascosta e a prova di ladro
però devo dire che la sento sempre meno man mano che passa il tempo

sogno di poterci spendacciare ma temo sia solo una Social Card






firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
miglioracing

Nuovo membro

muay_1

miglioracing is offline

 


 5   Spedito - 24/02/2009 :  16:23:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send miglioracing a Private Message  Aggiungi miglioracing alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
Meno male che non sono l'unico ad avere questa sensazione, altrimenti mi sarei cominciato a preoccupare......

Speriamo il Doc ci confermi che è tutto incluso nel pacchetto.....



 Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 14/12/2008  ~  UltimaVisita: 28/10/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 24/02/2009 :  16:24:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
.......una Scoccial Card!
Per fortuna alla fine le scocciature sono poche e i vantaggi tanti.
Purtroppo con qualche eccezione, ma la statistica ha le sue leggi (e anche Murphy).



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 24/02/2009 :  20:39:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
E' una sensazione comune con le vecchie reti pesanti, è praticamente assente con le nuove a basso peso molecolare.
Passa con gli anni...


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 8   Spedito - 24/02/2009 :  20:43:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
io credo che la sensazione di "peso" sia più dovuta a qualche ispessimento dei tessuto sotto la cicatrice. A me sembra come se mi 'avessero ricucita con filo di piombo..


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 9   Spedito - 24/02/2009 :  23:07:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
Io ne avevo la sensazione i primi periodi,
adesso a distanza di 2 anni non più


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

 


 10   Spedito - 12/03/2009 :  23:19:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
Scusate ,la voglia di chiacchierare ma leggendo questo post mi è venuto alla mente quando mi hanno "tirato su"la vescica dopo un'isterectomìa,
avevo una incontinenza urinaria mortificante e fastidiosa, è stato nel 1998 e mi hanno chiesto se mi prestavo come cavia perchè era un'intervento nuovo in Italia, accettai questo intervento di TVT ( non so'dirlo in inglese,mi hanno spiegato che mettono anche lì una retina,però a forma di amàca,(hehe! ho detto al medico, <così quando la vescica è stanca si dondola un po?)
Quando passò il dolore incomonciai a percepire "qualcosa" che tirava nel ventre ma con il passare degli anni questa sensazione sparì quasi completamente, dico quasi perchè rarissime volte, quando cambia il tempo sento un po' tirare,ma non ci faccio più caso...vorrei baciare le mani di chi mi ha operata, mi ha regalato dieci anni di vita normale..
Sono un po' OT lo so... ma sempre di retine si parla..


firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

Modificato da - alice on 12/03/2009 23:20:51

 Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 13/03/2009 :  08:47:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
Penso sia sempre utile sapere certe cose. Per me è stata una novità!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

 


 12   Spedito - 13/03/2009 :  13:27:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
Sai Antonio, purtroppo è una novità anche per molte donne che soffrono inutilmente un disagio enorme quando adesso è diventato un
intervento "quasi" di routine..forse scrivo una scemenza ma T. dev'esser= trans V =vaginal T=tens (beh! qualcosa del genere)


firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

 Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 13   Spedito - 13/03/2009 :  13:42:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
non lo sapevo neanch'io, che pure due anni fa ho fatto un'isterectomia, anzi, io pensavo Ma guarda che bello, adesso rimane più posto per la vescica!! era proprio la vescica che sporgeva nel laparocele dell'anno scorso che mi operai.


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

 


 14   Spedito - 13/03/2009 :  22:56:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: MA VOI LA MESH "La sentite" ?
Ciao Bibliotopa! Sai, non vorei restare molto OT ma credi, nel mio piccolo faccio pubblicità alla cosa, perchè risolve un problema femminile molto sentito e fastidioso, non so' quanto tempo possa durare (per me sono undici anni, ma finisse domani sono anni regalati di benessere! Un grosso grazie alla classe medica e ai chirurghi che spesso , molto spesso ci ridanno una vita nuova !

firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

 Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07