Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 67 ]  [ Totale: 67 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 DUE MESI DOPO!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Stefyrunner

Membro iniziale

sq

Stefyrunner is offline

 


 Spedito - 30/04/2017 :  11:53:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Stefyrunner a Private Message  Aggiungi Stefyrunner alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao amici del forum oggi,dopo un po' di tempo ho avuto bisogno di ritornare a scrivere per levarmi delle paranoie.
Come avevo scritto nel precedente forum (ernia dx vs ernia sx) il mio decorso è stato classico e veloce: 1 settimana con dolori medio-alti,ma poi tutto in discesa,però...
E qui viene il mio cruccio; proprio in virtù della mia condizione positiva dopo un mese ho cominciato ad allenarmi sia in palestra che in bici senza problemi e dolori.
Dopo quasi due mesi ossia giovedì 27 abbiamo fatto un uscita in mtb con amici impegnativa.Durante l allenamento non sentivo nessun dolore,ma a casa una sensazione strana si è fatta sentire.
Intanto primo spavento è stato vedere il testicolo che era rientrato nel canale inguinale all indietro formando una leggera protuberanza che mi sembrava una nuova ernia,dopo un primo "infarto" ho realizzato che così non era e ho ricollocato il testicolo al suo posto.Ma quello che più mi preoccupa è la sensazione di bruciore e di piccate nel funicolo spermatico che sembra un po' gonfio,in poche parole ho paura di aver compromessa la rete.Lo so qualcuno di voi griderà all'"eretico" per aver forzato i tempi,ma vi giuro che ho ascoltato sempre il mio corpo e che dopo un mese ero come prima dell operazione,quindi vi prego non ditemi che dovevo aspettare perché anche il chirurgo mi disse che dopo un mese potevo ricominciare le attività sportive.La rete può subire problemi dopo 2 mesi con un uscita di bici impegnativa?Il bruciore e il gonfiore al funicolo è preoccupante? Tranquillizzatemi ragazzi!!


firma di Stefyrunner 
Ernia bastarda hai scelto il corpo sbagliato!

 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 02/10/2012  ~  UltimaVisita: 18/02/2018 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 30/04/2017 :  15:00:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DUE MESI DOPO!
Si hai forzato i tempi
spesso quando non si sentono dolori si tende a spingere pensando che non ci siano problemi e poi arrivano i dolori
un mese solo per riprendere l'attività come prima, per l'esperienza del forum, è ancora troppo poco
non hai compromesso la rete che ormai è già abbastanza assorbita

adesso riposa e vacci piano
ma come lo devo dire !!!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 01/05/2017 :  16:49:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DUE MESI DOPO!
Ciao Stefy,

Francer ha ragione, spesso eccediamo pensando di essere tornati come nuovi, ma poi la "tessera" ci ricorda che dobbiamo essere sempre prudenti! Due mesi non sono poi tanti.

Niente di grave, riposa e poi riprendi con più attenzione agli sforzi, vedrai che col passar del tempo andrà sempre meglio.

Tienici aggiornati...saluti e a presto,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gatto73

Nuovo membro

gatto73 is offline

 


 3   Spedito - 03/05/2017 :  12:41:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gatto73 a Private Message  Aggiungi gatto73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DUE MESI DOPO!
Guarda, anche a me il chirurgo disse che dopo un mese potevo tornare a fare tutto quello che volevo... E' un bene che non senti dolori, vuol dire che tutto è ok, ma
se poi uno forza ... zacchete lo sente. Non preoccuparti, il dolore serve come avviso, ora stai riguardato ed attendi che passi, e la prox volta dacci a mezzo con " l'intensità " dell'attività.
Bye



 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 07/03/2016  ~  UltimaVisita: 06/01/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07