Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 48 ]  [ Totale: 48 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 3 giorni dopo operazione a Genova
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Conte Oliver

Membro iniziale

Conte Oliver is offline

 


 Spedito - 01/05/2017 :  09:43:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Conte Oliver a Private Message  Aggiungi Conte Oliver alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buon lunedì e buon primo maggio a tutti. Venerdì mattina mi hanno operato e a tre giorni dall'operazione riporto quanto successo fino ad ora.
Partiamo dal fatto che avevo postato un messaggio dove sollevavo i miei dubbi se farmi operare o meno, visto che fino al giorno prima dell'operazione ho fatto lavori molto pesanti senza accusare particolari dolori. Comunque venerdì sono stato operato al monoblocco dell'ospedale San Martino di Genova. Operazione fatta dal primario, a cielo aperto, tecnica Lichtenstein, dormia locale. Alla fine il chirurgho mi ha detto che avevo 3 ernie e un po' incasinato, ma è andato tutto bene. Alle 07.00 mi hanno messo in una cameretta da solo, alle 07.35 sono andato in sala operatoria, alle 08.00 è iniziata l'operazione che è durata fino alle 09.15. A parte un dolore una volta poi non ho sentito praticamente nulla e sono stato molto rilassato. Tornato in camera ho urinato la prima volta nel pappagallo mentre la seconda, che volevo alzarmi ed andare in bagno, ci ho impiagato quasi un'ora perché continuava a girarmi la testa e a scendere la pressione, quindi ho dovuto provare più volte, stando molto seduto prima di alzarmi. Poi alle 18.00 mi hanno dimesso. Dolori forti fino ad arrivare a casa e sdraiarmi a letto. Giorno dopo dolori più forti del giorno precedente, in particolare non quando stavo sdraiato, ma nei cambi di posizione e sopratutto nell'alzarmi e mettermi a letto, operazioni che ho fatto solo due vole per andare in bagno e quando mia moglie mi ha lavato con una spugnetta. Ho il letto molto basso e questo non aiuta. Giorno dopo ancora, stessa situazione ma con dolori un po' meno intensi. Stamattina direi uguale, ma con dolori decisamente meno intensi. In piedi a camminare per casa ho ancora dolori decisi, che sicuramente non mi permetterebbero di uscire, comunque va decisamente meglio. Vi aggiornerà sul decorso. Aggiungo che 3 anni e mezzo fa ho fatto l'ernia destra con lo stesso chirurgo, stesso metodo e lo stesso ospedale e ad oggi va bene, a parte qualche piccolissimo fastidio in caso di sforzi intensi o "particolari".



Modificato da - Conte Oliver on 01/05/2017 09:47:17

 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 16/12/2013  ~  UltimaVisita: 02/05/2017 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 01/05/2017 :  13:19:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 giorni dopo operazione a Genova
dai oliver
sembra tutto nella norma per ora
cammina se puoi ma nn sforzare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 01/05/2017 :  16:53:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 giorni dopo operazione a Genova
Dai Oliver che è fatta!...

Purtroppo i dolori a qualcuno di noi capitano in modo più fastidioso, ma passano presto e se proprio son forti un po' di antidolorifico è bene usarlo.
Non stare troppo a letto, se ci riesci muoviti in casa alternando periodi di attività a periodi di riposo.

Attendiamo i prossimi aggiornamenti.

Saluti e...a presto,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
kike

Membro iniziale

kike is offline

 


 3   Spedito - 02/05/2017 :  17:36:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send kike a Private Message  Aggiungi kike alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 giorni dopo operazione a Genova
Grazie Oliver per raccontare la tua esperienza, Venerdì tocca a me!!
Ti auguro un rapidissimo recupero
In bocca al lupo!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 29/04/2017  ~  UltimaVisita: 15/06/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gatto73

Nuovo membro

gatto73 is offline

 


 4   Spedito - 03/05/2017 :  12:33:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gatto73 a Private Message  Aggiungi gatto73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 3 giorni dopo operazione a Genova
Tieni botta dai, i miglioramenti sono esponenziali.
Brevi camminate e spesso, ma non ti forzare.
Vedrai che è un bel pensiero tolto ( di nuovo )



 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 07/03/2016  ~  UltimaVisita: 06/01/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07