Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 77 ]  [ Totale: 77 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Tolti i punti (grande sollievo)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 Spedito - 02/10/2006 :  18:32:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao ragazziii....rieccomi quà....ormai ci conosciamo un po tutti, per coloro che sono nuovi benvenuti in questo utile e importante forum, io mi chiamo Pasquale, ho convissuto con ernia inguinale sx per 4 mesi,il 6 settembre ho fatto gli accertamenti e il 22 sono stato operato, per chi volesse leggere la mia esperienza passo dopo passo e nella sezione LA TUA ESPERIENZA con il link PROSSIMO ALL'INTERVENTO X ERNIA INGUINALE SX.
Oggi sono 10 giorni dall'intervento e stamattina mi hanno tolto i punti (12 ciappe) non ho sentito nessun dolore a parte la senzazione di leggerissimi pizzicotti, il Prof Greco mi ha confermato che la ferita va ottimamente, fra 3 giorni potrò togliere l'ultima garza e finalmente potrò farmi una bella...doccia... che avete capito?i dolori post operatori sono limitati al minimo, è sparita quella senzazione di pesantezza all'inguine e il tiraggio della schiena che avvertivo prima dell'intervento.
E' stata una bella esperienza, anch'io ho avuto paura prima dell'intervento come tutti ma poi passato tutto mi son reso conto quanto semplice sia questo tipo di intervento, mi rivolgo ai futuri operandi, credetemi col cuore in mano non abbiate paura, affrontare e superare l'intervento è più semplice di tenersi l'ernia per anni con i rischi ai quali si va incontro, (stamattina in ospedale ho incontrato un signore che si è operato venerdi scorso, lui ha convissuto per ben 11 anni per paura dell'intervento e mi ha confermato che se dovesse uscire dall'altra parte non avrebbe più paura)paura dell'anestesia? infondata, a me hanno fatto la locale e non ho avvertito nessun dolore,in sala operatoria ci si scherzava e si rideva e come ha detto anche il mio amico ANTONIODL volevo quasi quasi il bis per come sia passata così in fretta e allora mi son reso conto che a volte come tutto nella vita affrontare una situazione petto a petto sia più semplice di quanto noi crediamo, per quanto riguarda i dolori dopo l'intervento sono sopportabili, gia dal 3 giorno starete molto meglio. Auguro a tutti i futuri operandi un in bocca al lupo, e forza ragazzi e ragazze non abbiate paura siate sereni e vedrete che presto sarà tutto finito, fra pochi giorni incomincerò ad andare in palestra (attività fisica leggera per ora) sono stato fermo quasi 5 mesi per chi è appassionato di Body Building come me sa cosa significa,FELICE di parlare e stare con voi.Pasquale



Modificato da - AntonioDL on 02/10/2006 19:36:19

 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 02/10/2006 :  19:38:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tolti i punti (grande sollievo)
ehi, bello! Finalmente ti sento parlare in questi termini. Tutto passato, dunque.
Grazie del pensiero e ti rinnovo l'invito a continuare a frequentarci per la tua preziosa testimonianza!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 02/10/2006 :  22:57:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tolti i punti (grande sollievo)
Felice che tutto sia andato bene e che ora tu possa continuare a sostenere gli altri.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandro69

Nuovo membro

MON8

Alessandro69 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (49)

 3   Spedito - 03/10/2006 :  00:04:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro69 a Private Message  Aggiungi Alessandro69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tolti i punti (grande sollievo)
bene Pasquale, è confortante sentirti dire queste cose sopattutto x chi come me è agli inizi.
Mercoledì sono dal chirurgo e spero che, operandomi in clinica privata, i tempi di attesa siano + brevi!
Anche io come te sono un assiduo frequentatore della palestra e questo inconveniente mi ha guastato non poco i miei programmi, anke se a oggi sto ancora riuscendo ad andarci servendomi della mutanda elastica che mi ha consigliato il Doctor, naturalmente rinunciando a fare gli esercizi che richiedono tanto sforzo tipo lo squat e similari.
Cmq continua a tenerci aggiornati sugli sviluppi poikè credo che sia di grande utilità al forum, io farò altrettanto appena sarò operato e spero molto presto



 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Utente dal: 26/09/2006  ~  UltimaVisita: 07/10/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pasquale

Nuovo membro

squallani

Pasquale is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 


 4   Spedito - 03/10/2006 :  09:19:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pasquale a Private Message  Aggiungi Pasquale alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tolti i punti (grande sollievo)
Bene, continuerò certamente a frequentare questo forum, grazie Dottore grazie AntonioDL, Alessandro69 vai tranquillo e presto tornerai in palestra più forte di prima, facci sapere eventuali sviluppi.


 Paese: Italy  ~  Invii: 82  ~  Utente dal: 09/07/2006  ~  UltimaVisita: 18/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07