Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 89 ]  [ Totale: 89 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ernia inguinale recidiva dx dopo anni...ora a sx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
romano

Membro iniziale

romano is offline

 


 Spedito - 02/10/2019 :  01:18:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send romano a Private Message  Aggiungi romano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve

mi ero rivolto a questo forum nel 2011 per la prima ernia.. mi operai e poi si tramuto' in una recidiva.
Per mia fortuna la recidiva è stata operata dal prof. Paolo Negro consigliatomi proprio da voi... quindi non ho avuto problemi in questi anni. Certo un controllo mi servirebbe.
Ora però in seguito ad uno sforzo brusco mi sembra di aver la sensazione di un ernia a sinistra ho dolore da circa 4 settimane... che non è proprio inguinale ma la sento più verso l'addome sinistro.
Dal momento che vorrei farmi rivedere dal loro staff al Policlinico Umberto I° sapreste dirmi primo se il Prof. ancora è in attività (spero non sia andato in pensione) e poi se gentilmente potreste fornirmi, anche in privato il numero del reparto per prenotare una visita. Grazie infinite forum intelligente.


firma di romano 
da caterpillar che ero... mi sento un pò... come dire... vulnerabile!

 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 27/10/2011  ~  UltimaVisita: 18/01/2021 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 02/10/2019 :  18:24:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale recidiva dx dopo anni...ora a sx
Bentornato Romano,

nell'attesa che qualche amico meglio informato di me ti possa dare le indicazioni che richiedi, puoi fare una ricerca nell'archivio del Forum tramite la funzione "Cerca" che trovi a destra nella barra del "Menù principale". Oppure, potresti contattare tu stesso il Policlinico Umberto I°, non dovrebbero aver problemi nel darti le informazioni che richiedi.

Buona serata,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
romano

Membro iniziale

romano is offline

 


 2   Spedito - 09/10/2019 :  17:52:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send romano a Private Message  Aggiungi romano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale recidiva dx dopo anni...ora a sx
Come Non detto il prof. Paolo Negro è andato in pensione.

Mi hanno detto che al suo reparto ci sono la dottoressa D'Amore o il prof. Gozzetti.
Sapreste indicarmi quali dei due è il più ferrato o se vado sul sicuro con entrambe?

insomma datemi qualche info se qualcuno conosce il reparto del Policlinico Umberto I°.

Grazie 1000


firma di romano 
da caterpillar che ero... mi sento un pò... come dire... vulnerabile!

 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 27/10/2011  ~  UltimaVisita: 18/01/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 3   Spedito - 11/10/2019 :  00:37:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale recidiva dx dopo anni...ora a sx
Qui nel Forum non sono molte le esperienze di utenti romani, soprattutto nel periodo più recente.

Sui due medici che hai citato forse il nostro Doc potrebbe darti informazioni utili, vediamo se può rispondere...

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 24/10/2019 :  21:52:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale recidiva dx dopo anni...ora a sx
Vai sul sicuro con entrambi li conosco personalmente

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07