Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 44 ]  [ Totale: 44 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ricominciamo: Recidiva! Esito visita prof. Negro
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

 
Top 25 Invii (25)

 Spedito - 15/09/2011 :  10:04:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti,
sono qui di nuovo tra voi e credo ci rimarrò ancora per un bel pezzo
In sintesi:
operato a ottobre 2008 con metodo Trabucco, e dopo molti fastidi e la complicanza dell'ipotrofia, mi ritrovo a punto e daccapo.
Stavolta niente clinica (dove sono riusciti, in un sol colpo, a farmi venire l'ipotrofia e la recidiva).
Sono andato, su consiglio, letto qui, del Dottor Trombetta, dal prof. Negro dell'Umberto I di Roma.
Mi ha dato un'ottima impressione, tanto che addirittura ci siamo messi a parlare delle varie tecniche operatorie rispetto al mio caso e le linee guida europee.
Lui dopo la visita, ha detto, che la mia ernia si può rioperare anteriormente, poichè ha ceduto solo la parte bassa della rete (la parte appuntita del triangolo, per capirci). Quindi si andrebbe a riparare quella parte con aggiunta di un'altra rete ed eventualmente un tappo.
Mi ha detto che il mio intervento non è più complesso delle primitive e uscirei lo stesso giorno.
Per concludere mi ha preso tutti i dati (gli ho detto che nel 2011 non posso operarmi) e che mi richiamerà nel 2012.
Io, intanto spero di resistere fino a fine anno, perchè, per lavoro non posso lasciare il progetto prima del 31/12.
Comunque a metà dicembre prenderò un'altro appuntamento con Negro per farmi mettere in lista da gennaio in poi.
Ho solo dimenticato di chiedergli quali sono i tempi di attesa delle liste d'attesa.
Qualcuno di voi ha esperienze sull'Umberto I?

Un saluto a tutti.

P.S. Il prof. Negro mi ha detto di mandare tanti saluti al Dott. Trombetta.


Tony



Modificato da - Tonino66 on 15/09/2011 10:29:45

 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 15/09/2011 :  23:50:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ricominciamo: Recidiva! Esito visita prof. Negro
dell'umberto I° non so niente

però è bello sentire che qualcuno non dice di lasciar perdere i siti di erniati


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

 
Top 25 Invii (25)

 2   Spedito - 16/09/2011 :  10:16:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ricominciamo: Recidiva! Esito visita prof. Negro
quote:
dell'umberto I° non so niente

però è bello sentire che qualcuno non dice di lasciar perdere i siti di erniati

Originariamente inviato da francer - Ieri :  23:50:35



Ciao,
io non ho la lontana idea di quanto tempo passi dalla messa in lista all'intervento. Come scemo mi sono completamente dimenticato di chiederlo. Forse qualche mese? Se mi metto in lista a gennaio ce la farò per aprile? Mah...

Grazie

Tony




 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 3   Spedito - 16/09/2011 :  11:35:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ricominciamo: Recidiva! Esito visita prof. Negro
Buongiorno Tonino,

in effetti possono passare anche alcuni mesi dalla messa in lista, dipende dalla struttura alla quale ti sei affidato. Nel Forum si legge di casi fortunati con attese di pochi giorni o settimane, come di casi che hanno richiesto quattro o più mesi di attesa.
Di solito, un'attesa media è sui due mesi, ma potresti essere più fortunato risolvendo prima.
Converrebbe telefonare in ospedale per avere precisazioni in merito.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 16/09/2011 :  18:31:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ricominciamo: Recidiva! Esito visita prof. Negro
beh si, una telefonatina magari risolve

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

 
Top 25 Invii (25)

 5   Spedito - 17/09/2011 :  11:54:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ricominciamo: Recidiva! Esito visita prof. Negro
Vi ringrazio,
farò una telefonata per sapere approssimativamente quanto tempo ci vuole.
Poi ci sentiamo per altri dubbi.
A volte quasi non ci credo che ho la recidiva...
Speriamo che la 2a volta sia la definitiva.
Sono un pò ansioso.
Già raccontai qui la mia prima esperienza, non proprio felice, speriamo stavolta sia liscia.

Un abbraccio

Tony



 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 20/09/2011 :  21:44:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ricominciamo: Recidiva! Esito visita prof. Negro
Se ti può essere di conforto, al povero Sammy arrivò una recidiva al secondo intervento... e si è operato la terza volta...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07