Si Francer , e lógico che dopo 25 giorni dell'intervento e impossibile essere al 100 , per me e sufficiente affrontare il mio viaggio come sai , senza grosse complicazioni Grazie
Buona sera Francer , scusa! Non avevo letto il tuo post qui... Allora , direi che sta andando abbastanza bene , i fastidi sono spariti, ho ripresso le lunghe camminate senza problemi, mi rimane solo un piccolo gonfiore sotto la ferita e una vaga sensazione di insensibilità, spero che con il tempo anche questi piccoli inconvenienti spariranno Per il resto pronto per il mio viaggio, parto con un piccolo trolley non voglio portare troppi pesi , per il resto vi terrò aggiornati al mio ritorno, spero che tutto vada bene e non trovarmi ad affrontare grosse complicazioni Un abbraccio.....
Buon giorno a tutti! Allora a distanza di 34 giorni dall'intervento tutto procede per il meglio , il piccolo rigonfiamento persiste ma mi sono quasi abituato, so che con il tempo sparirà anche quello. Il mio viaggio TUTTO OK!!! senza nessun tipo di disturbo , ( sono stato cauto e prudente..... ) Un abbraccio a tutti!!
Bentornato Kike aspettavo tue notizie. Sono molto contenta che tutto sia andato bene. E grazie per aver brindato a Sangria. Anch'io spero di poter fare un viaggetto verso fine agosto. Leggo che il rigonfiamento c'è l'hai ancora allora mi devo mettere l'anima in pace perché durerà parecchio. Mentre la tesserina come la senti?? Bye
Grazie Sabri! Ho letto con piacere che tutto ti procede bene.. Sono contento Bene.. Il rigonfiamento come ben dicono gli amici, e qualcosa che sparirà con il tempo , penso che sia variabile da persona a persona, ugualmente per la " tesserina " penso che i tempi di riassorbimento siano variabili , ma almeno non sono cose particolarmente fastidiose! Io penso che più li ignoriamo prima se ne andranno Un caro saluto Ps . Ad Agosto sarai già in piena forma per goderti il tuo viaggio
Carissimi amici! Tutto procede bene , ma come sempre ho bisogno di voi , e meno male che ci siete!!! 2 domande.... 1) ma questo benedetto gonfiorino se ne andrà prima o poi? Di che cosa dipende? 2) pensate che potrò prima o poi riprendere con i miei pesi? Manubri singoli di 3kg. Anche da seduto Come sempre vi ringrazio di cuore...
Grazie Francer , il tema dei pesi e per via delle gravi lussazioni che ho avuto alle spalle, da cui la destra operata e devo mantenere la muscolatura delle spalle Comunque aspetterò ancora come da tuo consiglio
Grazie Marcello, purtroppo dovuto all'intervento alla spalla destra con la relativa protesi , sono limitato nei movimenti del braccio , complicato il nuoto per me!